IL SITO E' STATO SPOSTATO SU

WWW.GARDALANDTRIBE.COM

TRA QUALCHE SECONDO VERRAI

REINDIRIZZATO A QUESTO LINK

secondi

 

Quest'anno vengono proposti due spettacoli a tema, dedicati alla nuovissima attrazione Fuga da Atlantide, il primo spettacolo è l'Atlantide Show, mentre il secondo è La Sorgente di Atlantide, programmato una sola volta al giorno.

Qui prende vita la leggenda di Atlantide e si viaggia alla scoperta di grandi misteri, un gruppo di esploratori la cercano e alla fine ci riescono, ma li si ritrovano davanti a creature mostruose e strani personaggi che realizzano uno spettacolo favoloso.

Gli acrobati e i ballerini sono vestiti a tema e lo spettacolo è stato reso bello dall'imponente scenografia, dove è possibile trovare la prua di una nave sbucare da dietro il palco, un trono, delfini, portali, rocce e un palco che per la prima volta raggiunge al centro la platea, coinvolgendo maggiormente lo spettatore.

Degne di nota le acrobazie dei due ballerini, il ballo sugli elastici attaccati al soffitto e il professionista delle bole di sapone che riuscirà a creare bolle enormi e a plasmarle con il fumo e le luci, per poi innondare il teatro di miriadi di bollicine.

Un applauso va anche alla nuovissima cantante del Parco che ci terrà compagnia con 3 canzoni tutte da ballare e da cantare che potrete trovare all'interno del Cd musicale di Gardaland in vendita nei negozi del parco a soli 8 euro.

Le Mummie

Alle 23.10 di fronte alla Valle dei Re prende vita lo spettacolo serale più affascinante mai realizzato: Le Mummie.

Prima di parlare di questo facciamo un passo indietro e torniamo al 2001. E' infatti da quest'anno che Gardaland propone uno spettacolo serale con il "Ventaglio d'acqua" e laser, che anticipava il Laser Show, spettacolo alquanto deludente rispetto a quelli dei primi anni in cui veniva proposto. Il successo del Night Dream, così si chiamava lo spettacolo, ha fatto si che nel 2002 fosse programmato al posto del Laser Show, e oltre al ventaglio si sono aggiunte anche fontane danzanti.

Quest'anno però Le Mummie ripercorre i fasti del night dream mischiati al laser show con nuovi elementi di spettacolo e attrativa.

In questa grande produzione, che non ha nulla da invidiare alle emozioni che fanno provare gli stunt show, in collaborazione con Grana Padano, l'abilità di un gruppo di circa dieci ballerini, unito al sapiente uso di effetti speciali come acqua, spruzzi fontane danzanti, fuochi artificiali, laser, filmati proiettati su un ventaglio d'acqua grande quanto La Valle dei Re, musiche forti ed evocative e una trama molto affasciante da vita ad una gioia per gli occhi e al miglior spettacolo mai realizzato nel parco

La trama ricalca la lotta tra il bene e il male nell'antico Egitto tra divinità che scatenano la loro furia attraverso la natura e gli elementi, un gruppo di mummie è stato svegliato e va a distruggere il popolo egiziano, per fortuna la loro anima, alla fine, verrà liberata e potranno così tornare a dormire in pace.

Se vi capita di essere a Gardaland di sera alle 23.10 (meglio arrivare almeno 10 minuti prima, per godere lo spettacolo seduti e con una buona visuale) fermatevi alla Valle dei Re perchè l'unica parola che possa definire Le Mummie è: IMPERDIBILE!