QUESTIONARIO

 

Durante il primo incontro dell’Eco Comitato (programma Eco Schools), si θ reso necessario utilizzare un questionario per individuare le aree di maggiore criticitΰ delle scuola su cui poter ipotizzare e progettare interventi.

I dati raccolti saranno sintetizzati e presi in esame dall’Eco Comitato.

Vi preghiamo quindi di rispondere alle domande del questionario e di riconsegnarlo ai docenti di classe o di sezione entro il 25 gennaio 2006.

 

1.      Dopo aver visitato il giardino, l’edificio e il perimetro esterno della scuola, quali sono, secondo voi, in ordine di prioritΰ le condizioni ambientali piω critiche da rilevare e sulle quali ipotizzare possibili interventi.

a.      …………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….....

b.      …………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….....

c.      ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

2.      Eventuali proposte di soluzione

……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

3.      Quali sono le cose che vanno mantenute e sulle quali non θ necessario intervenire

……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

4.      Altro

……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

 

 

Grazie per la collaborazione.

Il coordinatore del progetto

Anna Pepe