Da settembre è disponibile (dal numero zero) Inside Horror Magazine, la nuova rivista dedicata alla cultura horror, con sezioni bilingue.

In questo numero: anteprima Shadow of the Vampire, il film di Elias Merhige, interpretato da John Malkovich e Willem Dafoe, ripercorre le tappe della lavorazione di Nosferatu.

Nel ricco speciale troverete la recensione del film e gli approfondimenti sul regista F. W. Murnau e sulla sua pellicola culto. Reportage sulla World Horror Convention 2000: curiosità, testimonianze e speranze di scrittori e editori raccontate nello speciale dedicato al più famoso incontro annuale di professionisti nel campo dell'horror, celebrato quest'anno a Denver, nel Colorado. Interviste in esclusiva con Stanley Wiater - lo scrittore e giornalista che più di ogni altro ha intervistato Stephen King - e con Douglas Clegg, uno degli autori attualmente più letti e amati negli Stati Uniti.

Cronache del XX Fantafestival: i film proiettati quest'anno sono stati sotto il segno dell'Anticristo e del sangue, ma il vero spettacolo si è svolto in platea... Dampyr, l'ultimo successo di casa Bonelli, recensito nella sezione "Comics" e per tutti gli appassionati di videogames, un viaggio nella storia dei videogiochi, dalle origini a oggi: da Alone in the Dark a Half Life. E ancora: news dal mondo dell'horror e recensioni degli ultimi libri usciti in Italia e negli Stati Uniti.

Inside Horror Magazine è online all'indirizzo http://www.insidehorror.it. Buona lettura! (Marco Vallarino - fonte: Alba Petrella)

 
Inside Horror Magazine #2 è on line (www.insidehorror.com o www.insidehorror.it).

In questo numero troverete: