Criteri servizio Taxi da stazionamento a Numero Unico.

 

1.  L’Amministrazione Comunale impegna un fondo di £ 2.500.000.000 per la realizzazione del presente progetto.

2.  Il sistema si basa su di una rete di 150 stazionamenti di cui almeno 30 esterni al G.R.A. La definizione logistica degli stazionamenti sarà oggetto di un confronto con un gruppo tecnico ristretto nominato dalle O.O.SS. di categoria Lo stesso organismo potrà verificare eventuali aspetti tecnico-operativi funzionali alla definizione del servizio.

3   Il sistema a numero unico funzionerà esclusivamente per il servizio taxi tramite ripetitori presenti negli stazionamenti che collegheranno la centrale esclusivamente con le vetture ferme agli stazionamenti. Ogni vettura sarà dotata di un terminale di bordo fornito dall’A.C.

4.  1 ripetitori degli stazionamenti agiranno unicamente in un’area corrispondente al numero degli stalli presenti per ogni stazionamento. Sarà registrato e garantito l’ordine d'arrivo delle vetture, sarà inoltre possibile l’annullamento del servizio su richiesta del tassista.

5.Il sistema trasferirà la chiamata telefonica allo stazionamento servito più vicino al chiamante fino ad un numero (lo stabilirà il Comitato tecnico) successivamente trasferirà la chiamata alle Centrali Radio Taxi secondo modalità da definire in sede di comitato tecnico

6.L’A.C affiderà, tramite bando di gara, la realizzazione e gestione della centrale del N.U.

7.I costi di gestione, che saranno parte costitutiva della gara, potranno essere coperti attraverso un canone annuo di un importo massimo di £______da addebitare ai titolari di licenza Taxi, anche in forme rateali, nonché uno scatto di chiamata per un importo massimo di £______.La gara dovrà preferire le offerte più vantaggiose per l'utenza ed in particolare per la categoria.

 

8.  Il canone di competenza dei tassisti, dovrà essere versato all’ Amministrazione Comunale con modalità da concordare. Il numero del servizio dovrà essere di proprietà dell'A.C( degli attuali licenziatari)

 

9.  I posteggi dovranno essere attrezzati allo scopo di garantire la migliore visibilità per utenza.