Circolo di Rifondazione Comunista di Palata (Cb)
  Il circolo di Palata
Notizie dal circolo
Volantini
Rassegna stampa
Di tutto un po'
Il Circolo
Tesseramento 2001 al Prc

Carissimo compagno/a,
anche quest'anno è giunto il momento di rinnovare il nostro impegno nei confronti del partito che ci vede tutti militanti in prima fila.
Dunque, sarà indispensabile, oltre che di vitale importanza, che ciascuno di noi sostenga uno sforzo più grande di quello sinora attuato, anche in considerazione delle crescenti spese che il nostro Circolo si vede costretto ad affrontare nell'ambito del suo quotidiano operare.



Finora il Circolo ha poco meno di 50 tesserati, leggermente in calo rispetto agli anni passati.
 
In effetti, è fortemente necessario comprendere che la sottoscrizione o il rinnovo della tessera non comportano il sostenimento di un sacrificio fine a sé stesso, bensì si tratta di un contributo volto a garantire il sostentamento e la sopravvivenza del nostro Circolo, affinché quest'ultimo non venga concepito come una sede riservata a pochi intimi privilegiati, ma come una vera e propria Casa del Popolo.
Infine, sempre per difendere il significato incorporato nella tessera, e dunque, per sconfessare l'idea che il tesseramento equivalga alla mera corresponsione di un prezzo, la campagna di tesseramento dovrà renderci consapevoli che dobbiamo difendere questo luogo di socialità e farlo crescere, per combattere e cercate di salvere il nostro comune.
Saluti Comunisti.
     
Puoi scegliere di tesserarti anche on-line, collegandoti al sito nazionale di Rifondazione Comunista
clicca qui