Circolo di Rifondazione Comunista di Palata (Cb)
  Politiche 2001
---I candidati in Molise
---Le iniziative
---Programma del Prc
---Come si vota
---I risultati
Regionali 2000
Precedenti elezioni
Elezioni
Vota Rifondazione Comunista
ELEZIONI POLITICHE MAGGIO 2001
Il Prc al 5% in Italia, 10% a Palata.


Ha vinto Berlusconi!
Il polo vince le elezioni e il centro-sinistra si sflada. I DS nel panico. Noi siamo abbastanza contenti, i compagni hanno votato per il Prc, ha votato per noi una larga fetta dei cittadini italiani, che non si sono fatti incastrare dall'omologazione, dalla campagna feroce contro di noi. In Italia più del 5% dei votanti credono che un mondo migliore è possibile, A Sinistra!

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!
Appello al voto
UN ALTRO MONDO E' POSSIBILE A SINISTRA.
 
Il 13 maggio, nelle elezioni politiche per il rinnovo delle Camere, noi voteremo per il Partito della Rifondazione Comunista. E' una scelta meditata che abbiamo maturato riflettendo sulle vicende sociali ed economiche, politiche e culturali di questi anni in Italia e nella regione Molise; sul pericolo e l'aggressività delle destre; sull'incapacità di contrastarle da parte della sinistra moderata e della politica del governo del centro sinistra che hanno invece accompagnato su ogni terreno le scelte del neoliberismo.
Siamo convinte e convinti di esprimere così un voto utile per rispondere positivamente ai vecchi e ai nuovi bisogni della gente della nostra Regione; per opporsi validamente alle destre sul terreno sociale e su quello politico; per costruire una sinistra di alternativa, che progetti e si batta per una società diversa; per dare vita ad una sinistra plurale, rispettosa delle reciproche differenze, ma collocata tutta nello stesso campo.
Prendiamo atto che è giunta l'ora anche nel nostro Molise di iniziare un composito movimento di opposizione al liberismo, che comprenda i vecchi ed i nuovi settori popolari, classe operaia e lavoratori precari, ambientalisti, contadini e forze intellettuali, giovani e donne.
Si deve e si può contemporaneamente contrastare efficacemente le destre e opporsi alla deriva moderata del centro sinistra.
Un altro mondo è possibile, a sinistra. Il nostro voto a Rifondazione Comunista il 13 maggio ha proprio questo significato: una scelta chiara nel presente per un investimento sul futuro, sulla possibilità di costruire un'alternativa allo stato di cose esistente.




Sottoscritto da:
Antonelli Massimo - Regista/ Pettinicchi Antonio - Pittore/ Battista Fernando - Pittore/ Priston Antonio - Fotografo/ Mastropaolo Lino - Pittore/ Catalano Dora - Storica dell'arte/ Terzano Enzo Nicola - Regista-Saggista/ Musacchio Stefano - Rsu Fiat Termoli/ Cardone Paolo - Fotografo/ Fiore Ermelindo - Pittore/ Presutti Mauro - Fotografo/ Lo Buono Sabino - Architetto/ Bobo - Ristoratore/ Astore Nella - Professoressa/ Cocchino Pier Luigi - Agronomo/ Sisto Pasquale - Sindacalista/ Battista Christian - Pittore/ Basile Angelo - Giornalista Rai TV/ Walter Goller - Sindacalista/ Di Lella Paolo - Collettivo Studentesco Campobasso/ Paura Bruno - Esperto Ecologia Ambientale/ Porzio Clementina - Assistente Sociale/ La Marca Silvana - Psichiatra/ Mastronardi Umberto - Rsu Fiat Termoli/ Camelio Clemente - Rsu Fiat Termoli/ Michele Paparella - Libraio.
     
Politiche 2001