Circolo di Rifondazione Comunista di Palata (Cb)
  La manifestazione
L'appello
Le foto del 9 agosto
Messaggi di solidarietà
Bertinotti scrive al Prc
Festa Rossa negata
Dopo la decisione del sindaco di Palata (CB), che ha negato il sito classico della Festa Rossa (Vivo VI San Rocco), è partita la protesta. Il tam tam si è sviluppato, nei giorni successi alla decisione, sui giornali, su internet, con il passaparola. I messaggi che ci sono arrivati, la soldarietà e la protesta contro una decisione assurda e antidemocratica, ci hanno convinti nella decione che già stava maturando; organizzare una
MANIFESTAZIONE A PALATA.
Si sono così raccolte a Palata quasi 500 persone. In pullman, da Marano e Giuliano, in macchina dal Molise e dall'Abruzzo e da altre regioni. C'erano compagne e compagni di tutte le età.
C'erano deputati, assessori comunali, provinciali e regionali, sindacati e associazioni. Applausi e cori alla lettura del messaggio del compagno Segretario Fausto BERTINOTTI. La protesta è continuata il 25 agosto, con una grande serata di musica e protestai.
Con l'aiuto di tutti i compagni che già ci hanno dato sostegno e di quelli che ancora vorranno unirsi alla lotta contro le NUOVE INTOLLERANZE porteremo avanti la nostra battaglia contro un sindaco che è la rappresentazione di una nuova e pericolosa cultura.


l'APPELLO
alle forze democratiche

le FOTO
della manifestazione

la RASSEGNA
stampa

i MESSAGGI
di solidarietà

il mesaggio di BERTINOTTI
   
La rassegna stampa completa sulla manifestazione del 9 agosto, la trovi nella sezione CIRCOLO>>