Circolo di Rifondazione Comunista di Palata (Cb)
  IL CASO MOLISE
Resta Di Stasi
Caso Molise al CdM
Alle urne...
Arrriva la decisione?
La decisione del TAR
Stop dal C. di Stato
Iniziative del Prc Palata
Commenti
La stampa
Regione Molise
L’unica coerenza che il centro-destra conosce è nell'essere fasscista, arrogante e populista.


Michele Iorio, ex democristiano, ex popolare, ex UDR, primo ribaltonista d’Italia, oggi leader della Casa delle libertà è divenuto anche colui che per primo in tutta Italia ha fatto annullare una votazione democratica.
Come era già successo ad Isernia, dove il prode seguace del Cavaliere aveva fatto già annullare le votazioni, per il “Michele nazionale” è difficile accettare con animo sereno il verdetto popolare, in quanto malato cronico di “poltronismo presidenziale”.
I disoccupati, i lavoratori, i precari i cittadini che credono ancora che esista una pur fragile democrazia certamente hanno un interesse minore verso il pieno recupero dalla grave malattia che affligge il povero Michele IORIO.
Vogliono imporci la stessa ricetta che hanno attuato in Cile, in Argentina, in Guatemala, in Salvador, che è la stessa del nonno di qualche onorevole della repubblica Italiana, e che oggi in nome del razzismo, dell’intolleranza, del calpestare la volontà popolare vogliono riproporci.

· E’ PIU’ IMPORTANTE IL VOTO ESPRESSO DEMOCRATICAMENTE, OPPURE UN VIZIO DI FORMA ALLA PRESENTAZIONE DELLE LISTE?

· CHE RESPONSABILITA’ HA IL CITTADINO MOLISANO, DI FRONTE AL FATTO CHE LA COMMISSIONE ELETTORALE HA ACCETTATO LE LISTE?

Oggi un fatto è certo che questa regione manca di un governo, del bilancio (con tutte le conseguenze di mancato finanziamento agli Enti locali ed alle iniziative sociali, imprenditoriali e di sviluppo regionale), e a pagare il caro prezzo saranno solo i cittadini meno abbienti di questa regione.

ANCORA UNA VOLTA LE SPERANZE DEGLI UOMINI LIBERI VENGONO CALPESTATE DALL’ARROGANZA DI UN NUOVO FASCISMO.
SCONFIGGERLI ORA, SIGNIFICA GARANTIRE LA LIBERTA’ DI TUTTI DOMANI.

Circolo di Rifondazione Comunista di Palata