| back to main content page | back to welcome page | back to activities page |
Feedback sheets: MONITORING PROCESSES
MONITORING TEACHERS:
| Awareness of professional commitment | (TDASS quest.) |
| training teachers to use SCOUT courseware | feedback sheet 1 |
| virtual classroom activities | (SEV5 questionnaire for teachers) |
| gathering feedback from teachers on SCOUT materials | end user questionnaire (educators) |
STUDENT MONITORING TOOLS
| Diagnostic survey on knowledge background | (SDASSJ quest.) |
| re-test after use of SCOUT materials | (SDASSJ quest.) |
FEEDBACK FORM FOR TEACHERS ATTENDING THE TRAINING SEMINAR ON HOW TO USE THE COURSEWARE
| FORM SEV1
Please take a minute and fill in the following feedback sheet-Thanks |
TRAINER: |
|
| Evaluation of content
of seminar.
1.To
what extent did the course content
meet your needs? |
more than I needed
just
what I needed
less
than I needed don’t
know |
comments - commenti |
| 2.
the
topics covered were: |
extremely relevant to what I had in mind to do with my students just
what I needed relevant
to my plans but not detailed enough some
points have been neglected other
(explain…………………………………) |
comments |
| 3.the training sessions were: |
clear
and easily understandable somewhat
a bit difficult for me to understand too
easy. I feel I could have done without the training. |
comments |
|
4. the training materials (slides – notes – papers – drawings –
charts) |
clear
and easily understandable somewhat
a bit difficult for me to understand too
much to look at I
needed more
|
comments |
| organization | ||
| 5.Rate
the organization of the course
|
excellent very
good good fair poor |
comments |
| Rate
the efficacy of the “hands-on” part of the course
|
excellent very
good good fair poor |
comments |
| Rate
the efficacy of the trainer |
excellent very
good good fair poor
|
comments |
| Would
you recommend the course to other new colleagues of yours?
|
yes no
|
reasons for your choice |
| What
changes would you have made to the course to make it better?
|
comments | |
|
OBSERVATION FORM
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Presenza in aula e nel lab di esercitazione pratica
guidata e libera |
molto assidua abbastanza assidua variabile scarsa nulla |
Commenti : |
|
compliance con le istruzioni preliminari del trainer sui
materiali da portare al corso |
totale - completa parziale variabile scarsa nulla |
commenti |
|
Puntualità e osservanza delle regole e del timing |
totale - completa parziale variabile scarsa nulla |
commenti |
|
Attenzione e focalizzazione sui tasks assegnati durante la
parte teorica |
costante e alta alta ma incostante media e costante media e incostante bassa ma costante bassa e incostante |
commenti |
|
Rendimento sui task di laboratorio e esercitazioni
pratiche |
costante e alto alto ma incostante medio e costante medio e incostante basso ma costante basso e incostante |
commenti |
|
Le esercitazioni pratiche sono state completate
correttamente |
da tutti da piu della metaà dei partecipanti dalla metaà dei partecipanti da meno della metà dei partecipanti da un ristretto gruppo da nessuno |
commenti |
|
Gli interventi del trainer per effettuare correzioni sui
prodotti dei trainees nelle esercitazioni pratiche è stato: |
molto maggiori di quanto atteso maggiori di quanto atteso quanto atteso meno di quanto atteso molto meno di quanto atteso nullo |
commenti |
|
Al termine del corso il grado di autonomia dei trainees
nella padronanza delle procedure di lavoro è giudicabile come: |
completo quasi completo parziale necessita di ulteriore training quasi nullo nullo |
commenti |
|
La partecipazione dei corsisti al training mediante
domande, approfondimenti, apporti personali, confrontazione, ipotesi
nuove di lavoro, suggerimenti, è stata: |
costante e alta alta ma incostante media e costante media e incostante bassa ma costante bassa e incostante |
|
|
Il grado di cooperazione di gruppo dei corsisti fra loro e
con il trainer è stato: |
costante e alto alto ma incostante medio e costante medio e incostante basso ma costante basso e incostante |
|
|
Conflittualità e resistenze che hanno causato cambiamenti
nel corso |
si no |
|
|
Altri elementi che hanno causato cambiamenti in itinere
del corso, o nei contenuti o nel tipo di approccio didattico |
si no |
commenti |
|
Conoscenze teoriche acquisite: |
||
|
Al termine del corso le conoscenze sull’argomento
acquisite hanno raggiunto un livello: |
ottimo molto buono buono discreto sufficiente insufficiente |
commenti |
|
Le competenze acquisite dai corsisti sono le seguenti: |
||
|
elenco competenze: il corsista sa fare: 1 2 3 4 5 6 |
Elenco conoscenze: I corsisti hanno acquisito le seguenti conoscenze: 1 2 3 4 5 6 7 |
Elenco altre abilità |
|
Domande piu frequentemente chieste dai corsisti: |
Topics teorici: 1 2 3 4 |
Topics pratici inerenti alle esercitazioni: 1 2 3 4 |
|
L’ Armonia sociale e la socializzazione durante il corso
è stata: |
ottima molto buona buona discreta scarsa |
|