HOME Dalle elementari fino al liceo (scientifico) ho frequentato le scuole del paese. Velletri è un posto incredibile: non offre molto come posto, ma ci sono talmente tante di quelle scuole... dal professionale al tecnico al classico, ci sono tutte. Ai miei tempi forse mancava solo l'alberghiero, ma non giurerei che ne sia ancora priva. Quello che mancava veramente era l'università, che ovviamente stava a Roma.

Finito il liceo? Beh, frustrato del fatto che non avevamo abbastanza terra nei vasi fuori al balcone per poter dare un senso all'adagio "vai a zappare", mi sono imbarcato nell'avventura dell'università. FOTO LAUREA 3 ANNI
Beh, che dire. Il bello è che lì ci incontri un sacco di persone diverse; da quelle che è meglio perdere a quelle speciali. E devo dire che nonostante sia pieno di quelle del primo tipo, non mancano ottimi esemplari del secondo tipo. Non li nomino solo perché sennò mi tocca pure pagarli ;)

1998-2004, ossia cinque anni di corsi e uno di tesi. In mezzo... beh, ci sono state tante cose. Innanzitutto un sogno, quello di diventare uno smanettone, di inventare cose, quello di imparare i trucchi del mestiere. L'inizio è stato duro, l'università era estremamente selettiva. bello, bellissimo, in pochi andavano avanti e solo col merito. 

Back to "Who I am - 1" Next: "Who I am - 3"


Thesis - Contattami