IL SITO E' STATO SPOSTATO SU

WWW.GARDALANDTRIBE.COM

TRA QUALCHE SECONDO VERRAI

REINDIRIZZATO A QUESTO LINK

secondi

CITAZIONI FAMOSE

 

“Allora un giorno viene da me e mi dice: «Ciao, sono la tua fidanzata». io, per me, l’avrei presa anche subito a badilate, ma siccome sono buono nell’animo l’ho lasciata andare avanti: «Oggi è una giornata belliiiisima, c’è il sole, le stelle, la luna, l’archibaleno...» Ma cosa ti sei fumata? Non avrai mica finito le cartine e ti sei fumata il biglietto di Gardaland?. Perchè la carta influisce, eh!?

Marco Della Noce “Che Storia” Zelig Editore


Allorchè il forno ha raggiunto la temperatura consona, si bussa. Il subalterno apre la porta del forno e vi invita a entrare e voi vi approssimate all’ingresso con grida di entusiasmo e stupore come se all’interno ci fosse una casa disegnata dall’architetto di Gardaland. Allorchè la pecora, incuriosita, busserà a sua volta, la si lascia entrare e si richiude velocemente la porta del forno fino a cottura.

Marco Della Noce “Che Storia” Zelig Editore


Buonasera dal TG3. Buffo incidente per Silvio Berlusconi a Gardaland. Un bambino su una giostra si aggrappa alla cravatta del premier, scambiandola per un fiocco. Qualche risata e tante scuse.

Buonasera dal TG5. Poteva essere una catastrofe. Il presidente Berlusconi a Gardaland è rimasto impigliato per i capelli in una giostra. Dopo aver ricordato di essere stato anche lui una giostra, ha puntato i piedi per terra e roteando di 360 gradi ha inciso un 45 giri sul pavimento. La canzone si è aggiudicata il primo premio al Festival di Sanremo nelle sezioni nuove proposte, big e ospiti stranieri.

Buonasera dal TG4. ATTENTATO! SI TRATTA DI ATTENTATO! Alcuni zingari dell'Est, quindi comunisti, hanno incatenato in nostro presidente del Consiglio, dottor Silvio Berlusconi, sulle montagne russe e saltandogli da una costola all'altra gli hanno intimato di confessare il segreto del suo successo. Il Cavaliere, dopo essersi ricucito il petto con del filo spinato, ha trasformato i suoi bottoni in lame rotanti ed è volato via cantando: "Si trasforma in un razzo missile col circuito di mille valvole...".

Beppe Braita Zelig Circus 2002/ "Attentato!" Kowalski Editore 2003


Siamo andate a mangiare la pizza e poi siamo andate a vedere lo spogliarello maschile. Uh che prodotti! Eccezionali. Meglio di Gardaland. Meglio del merluzzo di cugino Santuzzo.

Simonetta Guarino “Delitto nel Frigo” Rizzoli.


«Ma bene ragazzi, vedo che siete interessati alle culture e ai popoli orientali. Perché non scrivete una bella relazione?» Allora Topexan ha avuto la bella idea di rispondere: «Purtroppo questo pomeriggio ho promesso al mio criceto che lo portavo a Gardaland». La preside ha iniziato a ridere e ridere. Ha riso una mezz’ora buona poi ha preso la testa di Topexan e ci ha fatto un mappamondo.

Marco Della Noce “Torna a scuola Larsen” Zelig Editore


Torna al Menu Rubriche

Menu Principale - Prezzemolo Baby Fun - Posta - Qtvr - Quiz - Barzellette - Film - Gardaland By Night - Links - Aree Tematiche - Arte del Divertimento - Compleanno - Curiosando - E-news - L'altra Faccia del Divertimento - Fumetto - Prezzemolo Games - Gardaland Vs. Mirabilandia - Magazine - Mascotte - Natura - Halloween - Natale - Recensioni - Top 30 - Videogiochi


Aggiungi a preferiti 

Scarica Lucida Handwriting

CREDITS

 

GUESTBOOK