IL SITO E' STATO SPOSTATO SU

WWW.GARDALANDTRIBE.COM

TRA QUALCHE SECONDO VERRAI

REINDIRIZZATO A QUESTO LINK

secondi

CURIOSANDO

Turismo & servizi. Sarà possibile acquistare gli ingressi senza commissioni
Gardaland sceglie Popolare Verona per gestire la biglietteria elettronica
I visitatori accederanno al parco di divertimenti attraverso il sistema «Charta net»

Nei giorni scorsi è stato stipulato un innovativo accordo di collaborazione tra la Banca Popolare di Verona e il parco di divertimenti di Gardaland per la gestione del servizio di biglietteria elettronica. In tutte le filiali dell’istituto di credito scaligero diventerà quindi possibile comperare i biglietti d’ingresso senza alcun aggravio di commissioni oppure spese a carico dell’acquirente. «Si tratta di una iniziativa di significativo livello - sostiene la Banca Popolare di Verona in una nota - in quanto Gardaland è il parco divertimenti numero uno in Italia e premia così l’elevato standard qualitativo dei servizi offerti dalla Banca Popolare di Verona attarverso "Charta net", società della quale la Bpv è uno dei partner più importanti. "Charta net" - prosegue il comunicato - commercializza il servizio di biglietteria elettronica soprattutto presso il mondo bancario, è leader in Europa e in Italia dispone di un circuito forte di oltre 5000 punti vendita, rappresentati dalle filiali delle banche aderenti, nelle quali è possibile effettuare l’acquisto di biglietti o abbonamenti nel cartellone dei più prestigiosi teatri italiani o l’accesso a manifestazioni sportive o fieristiche, festival e parchi di divertimento presenti nel circuito».
Il parco di Gardaland ha individuato come partner la Banca Popolare di Verona perchè, sostiene in conclusione la nota, «è una fra le poche banche in grado di fornire i biglietti muniti di codice a barre, preferiti per l’automaticità del controllo degli accessi, attraverso i passaggi muniti di tornelli. La Banca Popolare di Verona e il controllato Credito Bergamasco opereranno quindi in esclusiva nelle provincie di Verona, Brescia, Trento, Mantova, Vicenza, Padova, Venezia, Treviso, Modena, Reggio Emilia, Parma, Milano e Bergamo».
Lo scorso anno Gardaland ha registrato circa tre milioni di accessi al parco, per un totale complessivo di circa 100 miliardi proveniente dalle sole biglietterie. Per la stagione in corso, quella del venticinquesimo anniversario, le attese sono di ulteriori incrementi nel livello delle presenze.

Domenica 30 Luglio 2000

L'Arena, il giornale di Verona.


Torna al Menu Curiosando

Menu Principale -Menu Rubriche - Prezzemolo Baby Fun - Posta - Qtvr - Quiz - Barzellette - Film - Gardaland By Night - Links - Aree Tematiche - Arte del Divertimento - Punto Foto - Compleanno - Curiosando - E-news - Enigmistica - L'altra Faccia del Divertimento - Fumetto - Prezzemolo Games - Gardaland Vs. Mirabilandia - Magazine - Mascotte - Natura - Halloween - Natale - Recensioni - Top 30 - Videogiochi