{

IL SITO E' STATO SPOSTATO SU

WWW.GARDALANDTRIBE.COM

TRA QUALCHE SECONDO VERRAI

REINDIRIZZATO A QUESTO LINK

secondi


INVENTA GARDALAND

 

Ciao,sono un appassionato di Energy e di avventura, io invece di una attrazione, ne farei 2. La prima, si chiamerebbe Danger Etna, sarebbe un attrazione da ben 3 discese. La prima normale, ma dopo si entra in un vulcano a tutta velocità, e poi la seconda discesa, a tornello, poi si entra nel vulcano Etna, e per poco non ti schiaccia, perchè crolla, e infine vai alla terza discesa, appena scendi è normale ma poi..... fa il giro della morte,e poi è finito. L'attrazione avventura si chiamerebbe Origini, vai in barca e scopri le origini di noi umani. Io vorrei che a Gardaland non ci fossero altre novità Fantasy perchè non mi piace la fantasia.

By ANDREA


Il parco ha bisogno di rinnovare le vecchie attrazioni..vedi Colorado e tunga...l'attrazione sugli egizi mi è sembrata monotona e consiglierei a tutto lo staff di gardaland una ristrutturazione della scenografia interna. Tunga e Rio bravo sono troppo vecchie uno smantellamento dela attrazione renderebbe più interessante il parco. Il villaggio West è diventato monotono con le solite bande che suonano e basta.. la costruzione di una nuova attrazione in quella zona sarebbe necessaria..Fuga da Atlantide èben iuscita anche se il percorso piano è troppo calmo...una maggior numero di animatronix e di scene renderebbe tutto più eccitante..un'ultima critica la farei allo spettacolo con laser e acqua che quest'anno non ho visitato dopo la delusione presa l'anno prima. Per concludere costruirei una nuova attrazione nel villaggio west e concordo con Daniele nella costruzione di una casa spettrale.

By DARIO


Ciao, Mi chiamo Emanuele e ho 12 anni. Vi scrivo perchè vorrei che la <<NOVITA' 2004>> di Gardaland sia: IL CASTELLO DI HARRY POTTER.

L'attrazione, deve fare parte della classe Fantasy. Come funziona:

Le Persone entrano nel Castello, Appena si entra ci deve essere Harry Potter che dice: "Benvenuti a Hogwarts. Questa è la scuola di magia e di stregoneria che frecuento io. Potete visitarla, divertitevi".
Senza che che le persone se ne accorgano, deve fare modo che si vadi soto terra.
scesi sotto terra, si incontra la prima sala. Quale è? E' la sala da pranzo. deve essere tutta d'orata e nel offitto ci deve essere disegnato il cielo. La sala deve essere lunga. Infodo alla sala ci devono essere un tavolo rettangolare di legno color marrone e dietro di lui ci devono essere 2 sedie di legno marroni.
davanti al tavolo ci deve essere una sedia che ci sia seduto Harry con il Cappello parlante. Il cappello deve dire: "Allora. signor Potter, ti metterò nella casa... ...Grifondoro!".
la seconda sala è quella con le scale che cambiano posizione: questa sala deve essere tutta d'orata e piena di quadri. Le scale devono essere una sola e color oro. La scala deve cambiare direzione, una direzione porta alla bibblioteca, piena di ragna tele e di trabocchetti, e una direzione porta nella camera degli studenti. Questa stanza deve essere buia con 14 letti con sopra i bambini che dormono. Si devono sentire i tuoni e la stanza si deve illuminare in bianco. Si deve sentire anche i bambini che russano. Nella stanza ci deve essere la civetta di Harry che svolazza nella stanza e che si senta il suono della civetta, attenti alla vostra testa!
Superata questa stanza, ecco che arriva la stanza con la scacchiera. Il pavimento deve essere una scacchiera. Ci devono essere delle grosse pedine Nere e Bianche alte come una persona. Le pedine si devono muovere e le persone devono riuscire a superare la scacchiera e arrivare alla porta. Il muro e il soffitto devono essere Neri. Ai 4 angoli della scacchiera ci deve essere del fuoco finto come quello dell'Albero di Prezzemolo. In questa sala si deve sentire una voce di un uomo che ride. Passata la porta ci deve essere una stanza tutta d'orata con il pavimento che gira (La stanza deve avere una musica allegra e misteriosa. La stanza deve essere circondata da degli specchi. La stanza deve avere una porta).Passata la porta ci devono essere delle scale mobili che portino all'uscita del castello e ci deve essere il suono della colonna sonora di "Harry Potter e la pietra Filosofale". Prima di superare la porta di uscita, ci deve essere Harry Potter che dice:"Arrivederci e Tornate Presto". Nel castello si devono entrare 10 persone alla volta. Le porte del castello si devono aprire da meccanicamente.


Il difuori del castello deve essere tinto tutto di nero.

By EMENUELE

- L' attrazione che secondo me si potrebbe aggiungere nel parco è un percorso di montagne russe simile a Blue Tornado ma con qualche particolare scenografico che abbellisca il tutto. Poi si potrebbero costruire passaggi sotterranei dove il "vagone" con le persone compie avvitamenti al buio.

By FRANCESCO

 

- Ciao, per me le nuove aree del parco sono perfette così, ci si dovrebbe concentrare su 3 zone per cambiamenti totali!. Rio Bravo necessita di un restauro completo, modificando le casette poichè quelle attuali sono vecchiotte. Canyons sarebbe da togliere o da modificare allungandola o aggiungendo particolari entusiasmanti anzichè quel misero viaggio piatto. Tunga: Basta! Esiste da 27 anni e non ne posso più. Dovrebbe essere tolta e al suo posto, sullo stesso percorso acquatico, si potrebbe fare una bella tematizzazione greco-romana con statue, colonne cadenti, personaggi che sbucano velocemente dal nulla. L'ultima parte del parco deve essere rifatta, lasciando Top-Spin che è ancora visitato e lasciando anche Monorotaia. Al posto delle attrazioni si potrebbe fare qualche gioco per le sezioni Energy e Adventure visto che di "Fantasy" ce ne sono abbastanza, una proposta potrebbe essere quella di creare, come a Disneyland, una casa degli spettri all'interno della quale volteggiano spettrali presenze. Di sicuro non dovrebbero fare altri Show.

By DANIELE (delva)


Scrivi qui la Tua Gardaland