La Peck è
una società di hardware/software-house, attiva e presente nel
campo: Telematico, informatico e nelle telecomunicazioni; in
questi ambiti, grazie alla grande sinergia con altri Partners si
occupa: delle installazioni e della manutenzione degli apparati
elettronici ed infine si preoccupa di fornire l’assistenza
tecnica degli apparati stessi.
La Peck, grazie alla collaborazione di cui sopra, offre a 360°,
occupandosi sia della progettazione che della distribuzione,
soluzioni nel vasto mondo della IT.
Da sempre Peck considera la Partnership come un elemento chiave,
essenziale per mantenere e sviluppare un vantaggio competitivo nei
mercati globali.
Le aziende, i clienti chiedono e pretendono soluzioni
all’avanguardia e, pur avendo un’ampia offerta di prodotti e
servizi, devono poter contare sullo specifico valore aggiunto di
ogni Partner.
Peck viene fondata nel 1989 e grazie anche alle esperienze ultra
ventennali di uno dei soci fondatori (era il 1976, muoveva i primi
passi nell’ambito dell’imprenditoria elettronica), può
affermare che offre soluzioni sin dal 1976 basandosi sulla
notevole esperienza acquisita sul campo.
Peck si muove con l’intento di valorizzare la propria
infrastruttura affinché tutti i clienti possano accedere, chiavi
in mano, alle migliori soluzioni presenti oggi sul mercato.
Nel mercato IT, dove l’unica costante è il
cambiamento/evoluzione, un’azienda laeder ha l’obbligo di
percepire i continui bisogni dei clienti e deve intervenire in
modo costante e continuativo nel processo di evoluzione/competenze
dei propri Partner.
Solo così i clienti potranno avvalersi della migliore
organizzazione di Partner certificati, per competenze e
specializzazioni, operanti sul mercato ed in perfetta sintonia con
Peck per perseguire il comune e primario obiettivo della totale
soddisfazione.
Essere clienti Peck significa incrementare e valorizzare i propri
successi nello sviluppo del mercato e del business ad esso
connesso.
Peck è aperta a recepire soluzioni al fine e nell’ottica di una
crescita comune sana e costruttiva con l’obiettivo di garantire
al cliente un servizio davvero soddisfacente.
Peck; essenziale e motivante per la crescita e l’incremento del
livello di business; gratificante, efficiente ed innovativa per il
cliente che cerca nel mercato il migliore valore aggiunto. L’unico vero problema ad operare/servirsi di Peck, è quello
di non avere problemi.