soci sostenitori
Home Registratevi Contattateci Privacy

Benvenuti, oggi e':  

chi siamo
statuto
soci
organigramma
commissione
servizi aziendali
servizi familiari
offerte
listino

 

soci ordinari soci sostenitori soci aderenti soci onorari

Limitazioni per i Soci Sostenitori Aziendali

Limitazioni per Soci Sostenitori Familiari

 

SOCI SOSTENITORI

Definizione Statutaria

Lo sono tutte le persone fisiche o giuridiche, italiane o estere, che sono disposte a praticare agevolazioni, sulle loro prestazioni a favore degli altri Soci. I Soci Sostenitori versano una quota di iscrizione determinata dall’Assemblea comprensiva di inserimento nel Repertorio dell’Associazione e divengono Soci Sostenitori con voto consultivo in Assemblea. I Soci Sostenitori sono esenti per tre anni da qualsiasi altra quota. Dal quarto anno verseranno una quota associativa annua determinata dall'Assemblea.

Obiettivo Numerico

Entro la fine del 2003 avere raggiunto la copertura totale del territorio nazionale diviso in 8 macro-regioni, ovvero:

15.435 Soci Sostenitori Aziendali

27.405 Soci Sostenitori Familiari

I Vantaggi di essere Socio Sostenitore

  1. Essere inseriti gratuitamente, per tutto il triennio 2002 – 2003 e 2004, nel Repertorio Annuale dei Soci Sostenitori che viene distribuito a tutti i Soci, siano essi Ordinari, Sostenitori, Aderenti o Onorari. Marzo è il mese di distribuzione.

  2. Pubblicare annualmente e gratuitamente su A.P.I.R.E.I. News®, organo ufficiale dell’Associazione, per tutto il triennio 2002 – 2003 e 2004, il proprio profilo redazionale (chi siamo; prodotti, articoli o servizi trattati; partners; clienti referenziali; agevolazioni praticate ai Soci A.P.I.R.E.I.); potendo scegliere le uscite nel trimestre di preferenza (gennaio/marzo – aprile/giugno – luglio/settembre – ottobre/dicembre).

  3. Pubblicare trimestralmente e gratuitamente su A.P.I.R.E.I. News®, organo ufficiale dell’Associazione, per tutto il triennio 2002 – 2003 e 2004, le offerte particolarmente vantaggiose per tutti i Soci, siano essi Ordinari, Sostenitori, Aderenti o Onorari. Marzo è il mese di distribuzione.

  4. Le offerte particolarmente vantaggiose per tutti i Soci, siano essi Ordinari, Sostenitori, Aderenti o Onorari, saranno inserite gratuitamente anche nel sito internet dell’Associazione: http://www.apirei.it.

  5. Pubblicare gratuitamente per tutto il triennio 2002 – 2003 e 2004, n° 24 (ventiquattro) moduli o n° 48 (quarantotto) moduli se Socio Sostenitore con esclusiva macro regionale, sull’allegato di A.P.I.R.E.I. News®; equamente divisi in: n° 8 (otto) moduli anno o n° 16 (sedici) moduli anno se Socio Sostenitore con esclusiva macro regionale, oppure a propria scelta, anche tutti n° 24(ventiquattro) moduli o tutti n° 48 (quarantotto) moduli se Socio Sostenitore con esclusiva macro regionale, il primo anno.

  6. Inoltre, richiedere trimestralmente, per tutto il triennio 2002 – 2003 e 2004, la pubblicazione sull’allegato di A.P.I.R.E.I. News®, di spazi pubblicitari a condizioni estremamente vantaggiose: € 70 (Lire 135.540) + IVA a modulo (60 mm. X 60 mm.).

  7. Ricevere trimestralmente e gratuitamente  l’house organ dell’Associazione A.P.I.R.E.I. News®; la distribuzione avviene nei mesi di febbraio, maggio, settembre, novembre.

  8. Nella Provincia di appartenenza, avere una Organizzazione Commerciale, gestita da una Società, incaricata in esclusiva dalla stessa Associazione, in grado di promuovere mediamente e giornalmente, 8 nuovi potenziali Clienti Aziendali (160 nuovi potenziali Clienti Aziendali mese) e 24 nuovi potenziali Clienti Familiari giorno (480 nuovi potenziali Clienti Familiari mese) a far data dal 07 gennaio 2002.

  9. Avere nuovi Clienti senza costi di commercializzazione e pubblicizzazione (solo una parte verrà dirottata in tariffe agevolate).

  10. Avere la garanzia che nella Provincia di appartenenza (salvo casi particolari (TO 3, MI 7, VE 3, GE 3, BO 3, FI 3, Roma 7, NA 3, BA 3, PA 3, CT 3, CA 3), solo un altro Socio Sostenitore tratterà gli stessi articoli, prodotti o servizi, oppure, decidere di optare per la qualifica di Socio Sostenitore con esclusiva macro regionale.

  11. Addestrare e formare gratuitamente 10 propri dipendenti e/o collaboratori alle tecniche e motivazione di vendita (5 gg.); alle tecniche di comunicazione e gestione dei rapporti interpersonali (3 gg.); alla analisi transazionale (3 gg.); alla programmazione neurolinguistica (3 gg.); alla comunicazione empatica (3 gg.); alle tecniche di leadership (4 gg.); alle tecniche di rilassamento (3 gg.). E’ previsto un rimborso spese per ogni singolo partecipante di € 70 (Lire 135.540) per il materiale didattico e la copertura assicurativa. I programmi sono a disposizione degli interessati presso la direzione di A.P.I.R.E.I..

  12. Avere la possibilità di inserire sulla propria carta intestata e sui biglietti da visita il logo di A.P.I.R.E.I.; indicando “associato a”.

  13. Partecipare annualmente, per tutto il triennio 2002 – 2003 e 2004, alla estrazione di:

20 viaggi e soggiorno per due persone a Santo Domingo o Cuba o Messico (formula “all inclusive” 15 giorni);

30 viaggi e soggiorno per due persone alle Baleari o Canarie o Mar Rosso (formula “all inclusive” 8 giorni);

40 week end per due persone in capitali europee.

  1. Usufruire di tutti i servizi, gratuiti e agevolati, messi a disposizione dall’Associazione.

  2. Garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Qualora dalla data di sottoscrizione della domanda di Socio Sostenitore  e, per tutto il triennio 2002 – 2003 e 2004, l’Associazione A.P.I.R.E.I. non dovesse presentare direttamente (ovvero: oltre il normale interscambio tra Associati) almeno 10 nuovi potenziali Clienti, che abbiano fatto esplicita richiesta di articoli, prodotti o servizi trattati dal Socio Sostenitore firmatario della domanda di Socio Sostenitore, l’Associazione A.P.I.R.E.I. si impegna a restituire l’intera Quota di Iscrizione versata.

Cosa fare per diventare un Socio Sostenitore A.P.I.R.E.I.?

Sottoscrivere la domanda di Socio Sostenitore.

Versare la quota di iscrizione determinata dall‘Assemblea dei Soci.

Essere esenti per tre anni da qualsiasi altra quota.

Praticare delle tariffe agevolate ai Soci inviati dall’Associazione, non gravando sugli stessi né costi di commercializzazione né costi di pubblicizzazione.

Indicare le agevolazione sulla domanda di adesione.