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UFFICIO
MARKETING E MERCHANDISING |
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I Soci Sostenitori che operano con
successo e scrupolosamente in questa area si preoccupano di realizzare indagini
di mercato e piani di marketing su beni di largo consumo e relativi canali di
distribuzione, su beni industriali e strumentali e su ogni problematica legata
ai prodotti di "nicchia".
L’indagine può essere redatta sia a
carattere specifico, sia di tipo "multi-clienti" per più aziende di
settore a livello nazionale ed internazionale.
Le indagini nello specifico, possono
essere:
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Di tipo quantitativo, su campioni
rappresentativi tendenti alla quantificazione degli aspetti di marketing;
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Sulla penetrazione e notorietà
delle marche e dei prodotti sui diversi mercati (brand-image,
company-image, product-image, penetration-test, recall-test, etc.);
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Nel campo della diversificazione,
della vita media dei prodotti, della surrogabilità e della obsolescenza
legati alla dinamica della domanda;
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Motivazionali, grazie
all’intervento di psicologi specializzati, con l’ausilio di
metodologie avanzate di indagine;
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Dirette, con l’intervento di équipe
specializzate, direttamente nei punti vendita.
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