"UNAVOIDABLE DELAYS"
Il turboascensore, però, non vi porterà
troppo lontano, infatti un guasto lo farà bloccare (anzi, deragliare)
prima di giungere al ponte desiderato. Uscitene e proseguite lungo il
corridoio a sinistra, superando alcuni ingegneri intenti nelle
riparazioni, fino a giungere in un incrocio dove, nel corridoio di fronte
a voi un membro dell'equipaggio sta cercando di sfuggire dalle fiamme
provocate dall'esplosione di un condotto EPS (foto 1-5): mettetevi di
fronte al pannello appoggiato al muro di destra e, appena l'uomo sarà
giunto all'incrocio, attivate il campo di contenimento per bloccare le
fiamme. Sfortunatamente, tutto questo blocca la via che dovevate
imboccare, quindi si dovrà prima cercare il modo di disattivare i campi
di forza, visto che l'esplosione ha distrutto i controlli precedentemente
usati.
Continuate lungo il corridoio a sinistra, fino ad arrivare da Chell, il
vostro commilitone dalla pelle azzurra (è un Boliano), intento a riparare
alcuni condotti; un ennesimo guasto richiederà il vostro pronto
intervento mediante l'attivazione del pannello lì vicino, in cambio Chell
vi informerà che i controlli che cercate sono in tubo di Jeffries lì
vicino (i tubi di Jeffries sono degli stretti cunicoli che collegano tutti
i ponti di una nave). Tornate un pochino indietro e troverete l'accesso al
tubo che vi serve (foto 2-5), ma, guarda un po', appena entrate
un'esplosione vi sbarra la stretta strada: comunque sia, senza perdersi
d'animo, notate che l'esplosione ha anche aperto la porta del
turboascensore dietro di voi, da dove potrete accedere al tubo di Jeffries
soprastante quello che dovete raggiungere e dal quale poi vi calerete per
ritornare, finalmente, sulla via giusta. Continuate lungo il tubo fino a
giungere ad una stanza di raccordo nella quale c'è il pannello di
controllo che cercavate (foto 3-5) che attiverete lesti. Bene, adesso
abbiamo disattivato i campi di forza che ci bloccavano, ma i
turboascensori ancora non funzionano quindi dovremo usare un altro tubo di
Jeffries per raggiungere il ponte 11 e, finalmente, la sala macchine.
Tornate dunque dal nostro amico azzurro, proseguite a destra ed entrate
nell'ultima stanza sulla sinistra dove troverete l'accesso a un altro
condotto (foto 4-5), dal quale comincerete la vostra discesa verso un
nuovo livello.
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Indice - Livello
6 >


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THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE



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