"ATTUNEMENT"

Dopo pochi passi vi troverete la via sbarrata da alcuni getti di gas incandescente: date allora un'occhiata nell'angolo alla vostra sinistra, dopo l'elevatore (foto 1-35), troverete un cunicolo che vi porterà, dopo aver schiacciato gli insetti, in una stanza con robot e torretta, ma, soprattutto, con tre pompe l'ultima delle quali è quella che genera il gas. Distruggetela (foto 2-35) e la via sarà di nuovo libera. Tornate indietro e oltrepassate la porta ora libera (se prendete l'ascensore, in alto troverete solo nemici e energia per le armi federali): incontrerete molti amichetti metallici, inceneriteli e continuate lungo il corridoio. Altri droidi e torrette, altra sparatoria: se colpite un tubo di plasma sbrigatevi ad andarvene o rimarrete coinvolti in un'esplosione. Comunque sia, girando a destra dopo la porta sarete arrivati alla camera di allineamento del plasma. Eliminata la resistenza, scoprirete che i controlli per riallineare il plasma sono dalla parte opposta della stanza, alla quale non potete accedere da lì, sicchè tornate nel corridoio e proseguite dritti oltre le porte fino ad arrivare in una grande sala dalla bassa gravità. Sfruttando la vostra aumentata agilità, saltate sulle piattaforme per arrivare fino in cima: però, quando siete saliti sulla prima piattaforma fermatevi un attimo e fate un balzo da fermi in modo da scoprire ed eliminare alcuni droidi di fronte a voi e a sinistra. Eliminateli da lì e poi proseguite la scalata, ora molto più sicura. Arrivati in cima, attivate l'elevatore per i vostri compagni – evidentemente meno agili di voi – e, una volta tutti su, scoprirete che la porta è sigillata: fortunatamente, Chang rileva delle microfratture nella porta e riesce a farla saltare, permettendovi di continuare. Spezzettate altri droidi e dopo qualche passo arriverete di nuovo alla camera di allineamento del plasma, ma stavolta dalla parte giusta: attivate il pannello nei pressi (foto 3-35) ed eliminate il robottone che si avvicina minaccioso. Tuvok vi comunicherà che il plasma è ora allineato e di procedere verso la camera di fuoco per caricare manualmente il colpo. Uscite da dove è arrivato l'ultimo robot e prendete l'ascensore verso il nuovo livello.

< Indice - Livello 36 >
 

foto 1-35 foto 2-35

foto 3-35

 
 

THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE