"DEFENSIVE MEASURE"

Usciti dall'ascensore, vi troverete di fronte a una porta, dietro la quale vi aspettano numerosi droidi: date loro quello che si meritano e proseguite, entrando nella sala. Qui troverete ricariche per tutti i tipi d'arma, ma, soprattutto, troverete, davanti all'uscita della stanza, l'ultima arma (la n.9) ovvero il Dreadnought Weapon: quest'arma è davvero potente e vi sarà veramente utile d'ora in poi. Anzi, usatela subito, visto che dietro l'angolo successivo vi aspettano dei droidi e, oltre la porta, ancora altri rafforzati da due robottoni tipo quello con cui avete avuto a che fare nel livello precedente. Fate piazza pulita ed entrate nella stanza (attenti alle torrette, soprattutto a quelle a lato della porta). Questa sorta di stiva sembra non avere altra uscita se non quella su una irraggiungibile piattaforma in alto: bisogna arrivare lassù, perciò azionate quella specie di gru (foto 1-34) che, così facendo, si andrà a schiantare contro una delle colonne che sorreggono il passaggio sopraelevato, creando una rampa apposta per voi. Eliminate altri robot e proseguite il cammino fino a un ascensore: Tuvok vi informerà che siete quasi alla vostra meta, ma che dovete far presto. Prendete l'ascensore, oltrepassate la splendida camera di scoppio dell'arma (foto 2-34) e accedete alla nuova area.

< Indice - Livello 35 >
 

foto 1-34 foto 2-34

 
 

THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE