"DEFENSIVE MEASURE"
Usciti dall'ascensore, vi troverete di
fronte a una porta, dietro la quale vi aspettano numerosi droidi: date
loro quello che si meritano e proseguite, entrando nella sala. Qui
troverete ricariche per tutti i tipi d'arma, ma, soprattutto, troverete,
davanti all'uscita della stanza, l'ultima arma (la n.9) ovvero il
Dreadnought Weapon: quest'arma è davvero potente e vi sarà veramente
utile d'ora in poi. Anzi, usatela subito, visto che dietro l'angolo
successivo vi aspettano dei droidi e, oltre la porta, ancora altri
rafforzati da due robottoni tipo quello con cui avete avuto a che fare nel
livello precedente. Fate piazza pulita ed entrate nella stanza (attenti
alle torrette, soprattutto a quelle a lato della porta). Questa sorta di
stiva sembra non avere altra uscita se non quella su una irraggiungibile
piattaforma in alto: bisogna arrivare lassù, perciò azionate quella
specie di gru (foto 1-34) che, così facendo, si andrà a
schiantare contro una delle colonne che sorreggono il passaggio
sopraelevato, creando una rampa apposta per voi. Eliminate altri robot e
proseguite il cammino fino a un ascensore: Tuvok vi informerà che siete
quasi alla vostra meta, ma che dovete far presto. Prendete l'ascensore,
oltrepassate la splendida camera di scoppio dell'arma (foto 2-34) e
accedete alla nuova area.
<
Indice - Livello
35 >
 |

THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE



|