"VISUAL MAGNITUDE"

Aprite la porta e vi troverete di fronte nuovi potenti nemici che sparano raggi circolari: eliminateli e potrete accedere a quella che sembra una camera di incubazione piena di alieni. Improvvisamente, un messaggio telepatico inonda la vostra mente stordendovi: un enorme alieno, che si fa chiamare "Vohrsoth", vi svela che quella è il suo esercito per la conquista della galassia intera. Per secoli ha prelevato forme di vita, le ha sezionate, ha studiato il loro DNA per creare il soldato perfetto, con il quale intende ottenere il controllo di questa galassia e poi di altre. Fortunatamente, i poteri telepatici betazoidi di Jurot riescono a bloccare il messaggio e voi e Tuvok convenite che non è più sufficiente disattivare il generatore, ma bisogna anche distruggere questa base, o tutta la galassia sarà in pericolo. Proseguite fino al lato opposto della camera di incubazione, eliminate altri nemici (d'ora in poi sarà una necessità costante) e continuate fino ad arrivare ad un ascensore. Una volta giù affrontate altri nemici sia dall'ascensore, sia una volta nei pressi dei due flussi di bollicine luminose (tra l'altro, andando in quello che porta verso l'alto verrete trasportati delicatamente sulla passerella di sopra dove troverete una ricarica per la salute), poi oltrepassate la porta al centro, eliminate la resistenza e arriverete ad una sala verticale: oltrepassatela usando il ponte circolare, poi prendete l'ascensore. Finita la corsa, vedrete la via d'uscita al di là del precipizio centrale, senza niente che colleghi i due lati della sala. Alcuni degli insettoni, però, sbucheranno dalla porte opposta e sembreranno camminare nel vuoto, prima di essere vaporizzati dai vostri phaser: questo significa che ci sono delle pedane invisibili che formano un passaggio per l'altra parte. Potrete vederli per un attimo colpendoli con il phaser (foto 1-42), perciò avanzate di un passo alla volta via via che ne scoprite uno: indicativamente, il passaggio è una specie di S con la prima curva verso destra e molto ampia, mentre la seconda è molto stretta proprio di fronte alla pedana di arrivo. Una volta arrivati tutti proseguite lungo il corridoio e poi oltre la porta. Nella nuova stanza eliminate gli alieni e prendete l'ascensore sulla destra. Continuate lungo la vostra strada fino ad arrivare in una nuova area.

< Indice - Livello 43 >
 

foto 1-42

 
 

THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE