"UNION"

Dopo aver girellato un po' per la nave verrete chiamati per il briefing. Verrete informati che la Voyager e le altre navi sono state intrappolate lì da una base chiamata "The Forge" (letteralmente "la Fornace") e che l'unico modo per sfuggirle è quello di usare una sostanza, l'Isodesium, che secondo le informazioni degli Etheriani può essere trovata nella base degli Scavengers. Questi ultimi sarebbero i sopravvissuti di alcune navi intrappolate che vivono razziando gli altri vascelli (proprio come avevano tentato di fare con la Voyager) e la loro base, che contiene centinaia di loro, è una sorta di somma delle loro navi unite tra loro. La base è circondata da un campo di energia che inibisce il teletrasporto, sicchè il piano è quello di arrivare con il Delta Flyer all'esterno della base con un gruppo di cinque elementi, tre dei quali (uno sarete voi) dovranno agire nascosti nell'ombra e prendere tre campioni di Isodesium, per poi tornare al punto di partenza dove gli altri due avranno preparato un campo di amplificazione che permetterà il teletrasporto di ritorno in barba al campo inibitore.
Finito il briefing, recatevi all'armeria dove vi verrà consegnata il Granade Launcher (arma n.6) che, se volete, potrete provare nel programma "Camelot" sul ponte ologrammi: poi andate nell'hangar navette prendendo un turboascensore.

< Indice - Livello 14 >

 
 

THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE