"DISORDER"

Questo simbolo… La Terra e la spada… Questo è il marchio usato dalla Federazione dell'universo dello specchio (episodio "Specchio, specchio" della serie classica di Star Trek, ripreso poi in alcuni episodi di Star Trek Deep Space Nine), quindi questo vuol dire che questi umani non sono "i buoni", ma, al contrario, provenendo da un universo opposto al nostro (come in uno specchio), sono molto cattivi… Sicchè bisogna ricominciare a fare i silenziosi. Uscite dal turboascensore e prendete la porta quasi circolare a sinistra: troverete due stanze piene di guardie addormentate, evitate di dar fastidio e allontanatevi. Arriverete in un buio corridoio che si dirama verso destra, sinistra e dritto: di fronte a voi ci sono due guardie che giocano a scacchi (foto 1-19) e voi, guarda un po', dovreste passare proprio di lì, quindi bisogna distrarli. Girate nella diramazione di destra arriverete ad una stanza protetta da un campo di forza rosso sulla destra e una porta difettosa sulla sinistra: tentando di aprire quest'ultima metterete in allarme i due giocatori che verranno a controllare. Adesso potete tornare indietro, oltrepassare il tavolo con gli scacchi girando a destra ed entrare in una buia stanza ancora sulla destra, dove potrete recuperare un po' di salute e agire sulla console che disattiva il campo di forza rosso: ora aspettate che le due guardie lascino l'area. Una volta soli, entrate nella stanza precedentemente protetta dal campo di forza, seguite il cunicolo uccidendo gli insetti e, una volta fuori, troverete una porta sulla sinistra (proseguendo dritti, invece troverete dell'energia per voi, se ne avete bisogno); entrati dalla porta, ne vedrete un'altra gialla di fronte a voi e una scaletta a destra. Salite la scala e arriverete in un anfratto da dove potrete sentire tre ingegneri parlare di Telsia (foto 2-19), scoprendo così che è stata portata in infermeria per essere interrogata. Aspettate che due degli ingegneri se ne vadano dopodiché riscendete, imboccate la porta gialla e, strisciando dietro l'ultimo uomo rimasto, attivate la console sulla sinistra: ciò provocherà un'esplosione che farà allontanare l'uomo (foto 3-19) e voi potrete così imboccare le scale rosse al centro della sala ed entrare nella porta sulla sinistra. Liberatevi della grata e seguite il passaggio (la strada è obbligata) eliminando gli insetti fino ad una scala che vi farà accedere ad un nuovo livello.

< Indice - Livello 20 >
 

foto 1-19 foto 2-19

foto 3-19

 
 

THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE