"CONFLICTING VIEWS II"
Vi ritroverete su di una passerella
sopra un'area in cui due Malon parlano tra loro degli Hirogeni senza
accennare ad andarsene, così, in basso a destra, vedrete un condotto
rotto, nel quale vi infilerete buttandovi dalla passerella: seguitela e
arriverete in una sala con un paio di scarafaggi che fulminerete prima che
vi vedano. Uscite dal condotto e, sfruttando la cassa, raggiungete il
primo livello: tutte le porte sono bloccate, così, saltando sui materiali
lì accatastati, salite fino al livello superiore dove, oltre a ricariche
per le armi e per voi, troverete l'ennesima scaletta da salire. Una volta
su troverete un'altra breve scala da salire e così vi ritroverete su una
grata sopra l'area degli Hirogeni: andate a sinistra fino a trovare un
buco nella grata e scendete. Qui non si può più fare i silenziosi,
bisogna aprirsi un varco con la forza: questo non comprometterà la
missione, visto che, da quando sono iniziati i vostri sabotaggi, gli
Hirogeni si sono isolati dagli altri Scavengers. Eliminata la resistenza,
andate a sinistra e raggiungete un ascensore (foto
1-18): una volta giù dovrete combattere contro
altre guardie e poi potrete uscire saltando sul barile davanti alla strana
palla ed entrando nel cunicolo (foto
2-18). In fondo ad esso troverete Odell che, ferito,
farete teletrasportare al sicuro, non prima di essere stati da lui
informati che gli manca ancora un campione di Isodesium. Ma questo è un
lavoro per SuperMunro, così ve ne fate carico. Proseguite lungo il
cunicolo fino alla stiva dove potrete ricaricarvi di energia e munizioni,
non prima di aver eliminato una notevole resistenza. Fatta piazza pulita,
comunicate a Foster di aver trovato l'ultimo campione, ma un profondo
canale vi impedisce di giungere dall'altra parte: Telsia, però,
interviene attivando i controlli di una piattaforma semovente che potrete
usare per passare di là (foto 3-18). Ma mentre è impegnata, viene
sorpresa da due uomini e catturata. Ora dovrete anche andare a salvarla,
ma prima concentriamoci sull'Isodesium. Saltate sulla piattaforma a
sinistra, salite le scalette e, da lassù, gettatevi sulla piattaforma che
Telsia aveva messo in movimento: da qui è un gioco da ragazzi spiccare un
ultimo salto e giungere dall'altro lato del canale. Dirigetevi verso
destra costeggiando il canale e arriverete alle scalette che vi porteranno
all'ultimo campione di Isodesium: poi tornate giù, entrate nella porta
gialla e poi in quella rossa. Urca, un turboascensore di quelli usati
dalla Federazione nella Serie Classica di Star Trek… ma dove siamo
finiti?
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Indice - Livello
19 >


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THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE



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