"CONFLICTING VIEWS  II"

Vi ritroverete su di una passerella sopra un'area in cui due Malon parlano tra loro degli Hirogeni senza accennare ad andarsene, così, in basso a destra, vedrete un condotto rotto, nel quale vi infilerete buttandovi dalla passerella: seguitela e arriverete in una sala con un paio di scarafaggi che fulminerete prima che vi vedano. Uscite dal condotto e, sfruttando la cassa, raggiungete il primo livello: tutte le porte sono bloccate, così, saltando sui materiali lì accatastati, salite fino al livello superiore dove, oltre a ricariche per le armi e per voi, troverete l'ennesima scaletta da salire. Una volta su troverete un'altra breve scala da salire e così vi ritroverete su una grata sopra l'area degli Hirogeni: andate a sinistra fino a trovare un buco nella grata e scendete. Qui non si può più fare i silenziosi, bisogna aprirsi un varco con la forza: questo non comprometterà la missione, visto che, da quando sono iniziati i vostri sabotaggi, gli Hirogeni si sono isolati dagli altri Scavengers. Eliminata la resistenza, andate a sinistra e raggiungete un ascensore (foto 1-18): una volta giù dovrete combattere contro altre guardie e poi potrete uscire saltando sul barile davanti alla strana palla ed entrando nel cunicolo (foto 2-18). In fondo ad esso troverete Odell che, ferito, farete teletrasportare al sicuro, non prima di essere stati da lui informati che gli manca ancora un campione di Isodesium. Ma questo è un lavoro per SuperMunro, così ve ne fate carico. Proseguite lungo il cunicolo fino alla stiva dove potrete ricaricarvi di energia e munizioni, non prima di aver eliminato una notevole resistenza. Fatta piazza pulita, comunicate a Foster di aver trovato l'ultimo campione, ma un profondo canale vi impedisce di giungere dall'altra parte: Telsia, però, interviene attivando i controlli di una piattaforma semovente che potrete usare per passare di là (foto 3-18). Ma mentre è impegnata, viene sorpresa da due uomini e catturata. Ora dovrete anche andare a salvarla, ma prima concentriamoci sull'Isodesium. Saltate sulla piattaforma a sinistra, salite le scalette e, da lassù, gettatevi sulla piattaforma che Telsia aveva messo in movimento: da qui è un gioco da ragazzi spiccare un ultimo salto e giungere dall'altro lato del canale. Dirigetevi verso destra costeggiando il canale e arriverete alle scalette che vi porteranno all'ultimo campione di Isodesium: poi tornate giù, entrate nella porta gialla e poi in quella rossa. Urca, un turboascensore di quelli usati dalla Federazione nella Serie Classica di Star Trek… ma dove siamo finiti?

< Indice - Livello 19 >
 

foto 1-18 foto 2-18

foto 3-18

 
 

THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE