"INFORMATION"

Seguite il corridoio andando sempre dritti (anche la strada di sinistra va bene) fino ad un bivio: andando a sinistra tornerete al bivio precedente facendo l'altra strada, a destra troverete un stanza con un campo di forza verde (foto 1-24) che apparentemente non può essere disattivato, visto che il nodo di distribuzione è dall'altra parte. In realtà, in una stanzetta accanto c'è un buco in un angolo che dà accesso ad un cunicolo (foto 2-24): entrateci e, dopo una curva a destra nel buio, verrete bloccati da tre sbarre attraverso le quali potrete comunque far fuoco e distruggere il nodo di distribuzione, disattivando il campo. Tornate indietro, riunitevi ai vostri compagni e proseguite oltre il passaggio ora libero. A sinistra ci sono ricariche per armi e salute, mentre a destra arriverete in una sala con un grosso ascensore al centro. Liberatevi dei Borg, prendete l'ascensore e una volta giù, prima di uscire, eliminate tutti i droni da dentro la cabina, poi recatevi all'altro ascensore dall'altro lato della stanza. Una volta giù, altri Borg, poi parte un filmato in cui Sette si interfaccia con un terminale ottenendo nuove informazioni: anche il cubo è stato intrappolato come la Voyager, infatti "Forge" manda la sonda a intercettare le navi aliene e tutte quelle in grado di distruggerla vengono trasportate lì dall'esplosione; dopo i vascelli vengono abbordati dagli "Harvester" e smontati, con l'equipaggio trasportato sulla base Forge. Questi Harvester sono potentissimi e persino i Borg non sono riusciti a respingerli prima di aver perso centinaia di droni e un quarto della nave. L'Isodisium, comunque, è immagazzinato tre livelli più in basso: ci sarebbero altre informazioni, ma, stranamente per le abitudini Borg, esse sono schermate e irraggiungibili. Finito il filmato, si riprende la missione: continuate lungo il corridoio, arriverete in una sala con un campo di forza e il relativo nodo di distribuzione protetto da una grata (foto 3-24). Non entrate nella stanza, attivereste i molti droni a riposo nelle alcove, invece prendete il lanciagranate (arma n.6) e tiratene una nel varco a fianco della grata di protezione del nodo: la granata carambolerà sotto il nodo distruggendolo, il che disattiverà sia i Borg che il campo di forza. Uscite quindi dalla sala e procedete senza intoppi verso un nuovo ascensore che vi porterà in un nuovo livello.

< Indice - Livello 25 >
 

foto 1-24 foto 2-24

foto 3-24

 
 

THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE