"INFORMATION"
Seguite il corridoio andando sempre dritti
(anche la strada di sinistra va bene) fino ad un bivio: andando a sinistra
tornerete al bivio precedente facendo l'altra strada, a destra troverete
un stanza con un campo di forza verde (foto 1-24) che
apparentemente non può essere disattivato, visto che il nodo di
distribuzione è dall'altra parte. In realtà, in una stanzetta accanto
c'è un buco in un angolo che dà accesso ad un cunicolo (foto 2-24):
entrateci e, dopo una curva a destra nel buio, verrete bloccati da tre
sbarre attraverso le quali potrete comunque far fuoco e distruggere il
nodo di distribuzione, disattivando il campo. Tornate indietro, riunitevi
ai vostri compagni e proseguite oltre il passaggio ora libero. A sinistra
ci sono ricariche per armi e salute, mentre a destra arriverete in una
sala con un grosso ascensore al centro. Liberatevi dei Borg, prendete
l'ascensore e una volta giù, prima di uscire, eliminate tutti i droni da
dentro la cabina, poi recatevi all'altro ascensore dall'altro lato della
stanza. Una volta giù, altri Borg, poi parte un filmato in cui Sette si
interfaccia con un terminale ottenendo nuove informazioni: anche il cubo
è stato intrappolato come la Voyager, infatti "Forge" manda la
sonda a intercettare le navi aliene e tutte quelle in grado di
distruggerla vengono trasportate lì dall'esplosione; dopo i vascelli
vengono abbordati dagli "Harvester" e smontati, con l'equipaggio
trasportato sulla base Forge. Questi Harvester sono potentissimi e persino
i Borg non sono riusciti a respingerli prima di aver perso centinaia di
droni e un quarto della nave. L'Isodisium, comunque, è immagazzinato tre
livelli più in basso: ci sarebbero altre informazioni, ma, stranamente
per le abitudini Borg, esse sono schermate e irraggiungibili. Finito il
filmato, si riprende la missione: continuate lungo il corridoio,
arriverete in una sala con un campo di forza e il relativo nodo di
distribuzione protetto da una grata (foto 3-24). Non entrate nella
stanza, attivereste i molti droni a riposo nelle alcove, invece prendete
il lanciagranate (arma n.6) e tiratene una nel varco a fianco della grata
di protezione del nodo: la granata carambolerà sotto il nodo
distruggendolo, il che disattiverà sia i Borg che il campo di forza.
Uscite quindi dalla sala e procedete senza intoppi verso un nuovo
ascensore che vi porterà in un nuovo livello.
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Indice - Livello
25 >


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THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE



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