"THE BREACH"
Una volta sul Dreadnought, scoprirete che
l'area è a bassa gravità e che è isolata dal resto della nave. L'unico
modo per andare oltre è ripristinare l'integrità della sala attraverso
il pannello posto in cima alla colonna al centro: ovviamente, siete voi i
prescelti per trovare il modo di farcela, quindi rivolgetevi con le spalle
alla porta che Chell aveva tentato di aprire e saltate sulle casse a
destra (foto 1-30); da lì saltate sulla sporgenza di fronte a voi
e ancora sui tre piccoli cornicioni messi come scale sul muro di fronte.
Una volta sull'ultimo, spiccate un balzo verso la piattaforma e attivate
il pannello di controllo al centro. Un campo di forza sigillerà la
breccia e il supporto vitale tornerà attivo. Tornate giù (usate
l'ascensore, ora la gravità c'è e da lassù è un bel salto) e guidate
il gruppo oltre la porta ora aperta. Proseguite fino ad una porta chiusa
che Chell aprirà, è l'ingresso ad un ascensore che prenderete: arrivati
su, scoprirete che il corridoio è interrotto da alcuni detriti, ma voi
dovete assolutamente prendere l'altro ascensore che c'è al di là. Alla
vostra destra e alla vostra sinistra ci sono due porte: quella di sinistra
è bloccata da altri detriti, quella di destra porta ad una sala con
alcune camere di stasi. In quest'ultima stanza scorgerete un passaggio
dietro alcune casse (foto 2-30): distruggetene alcune e entrate nel
cunicolo, uccidete alcuni insettoni e arriverete nella sala di sinistra,
quella con la porta bloccata. Ciò che la blocca è una poltrona che non
riuscirete a rimuovere a mano, ma, guardandovi intorno, vedrete un laser
che fa al caso vostro. Andate dietro il lettino sotto il laser e manovrate
quest'ultimo con i comandi che troverete: premete prima quello per andare
verso sinistra (il primo pannello), poi quello per andare in alto (il
secondo), fino a quando il raggio rosso non è al centro del vostro
obiettivo (foto 3-30). Presa bene la mira andate alla console al
centro della stanza e attivatela: il laser distruggerà l'ostacolo e voi
potrete andare ad aprire ai vostri amichetti. Prendete l'ascensore dalla
parte opposta del corridoio e accederete così al prossimo livello.
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Indice - Livello
31 >


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THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE



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