"INFILTRATION"

Attraversate la porta azzurra: non andate a destra (ci sono due guardie al lavoro), ma entrate nella porta grigia e proseguite fino alla porta grigia che vedete di fronte. Uscite e andate verso destra, non imboccate nessuna porta e presto sentirete due guardie parlare: nascondetevi e aspettate che si allontanino, allorché uscite svelti e imboccate il corridoio di sinistra dove entrerete nella porta rossa dando inizio ad un filmato dove, dopo una breve comunicazione con Foster, darete sfoggio della vostra intraprendenza mascherandovi da Scavenger per infiltrarvi più a fondo nella base fino all'infermeria. Finito il filmato, ammirate la vostra astuzia allo specchio e uscite dalla porta lì accanto. Andate a sinistra, oltre le guardie c'è una stanza dove ricaricare armi e salute, ma poi dirigetevi verso le scalette oltre la porta sulla destra (foto 1-20). Scendete, attraversate altre porte fino ad un bivio dove andrete a destra, incontrando una guardia che non vi darà noie; seguite la strada fino ad un corridoio anch'esso presidiato da una guardia ed entrate nella prima porta a sinistra: ecco, finalmente, l'infermeria (foto 2-20). Il dottore vi chiederà di andare a prendergli il siero della verità, quello blu: ubbidienti, uscite alle sue spalle e imboccate la porta a sinistra, solo che voi, che siete dei furboni, invece di prendere l'ipospray blu prenderete quello rosso (un potente sedativo) e, tornati di là, lo userete (premete il tasto attacco, quello che usate per sparare) contro l'odioso medico. Altro fimato, in cui Telsia vi avverte che l'unica via di fuga è sicuramente sorvegliata, sicchè voi ve ne uscite con un'idea che non ha nessuna possibilità di funzionare: fingere che Telsia è vostra prigioniera e tentare di beffare le guardie. Infatti, appena raggiungete il primo gruppo di nemici (foto 3-20) essi non ci cascano per niente e inizia così una bella sparatoria: mi raccomando preoccupatevi subito di colpire i comandi a fianco della porta da cui siete entrati per prevenire l'arrivo dei rinforzi. Fatta piazza pulita, agite sui controlli sulla sedia del capitano per uscire dalla stanza. Percorso un breve corridoio, troverete un altro gruppo di guardie: stavolta si cambia tattica, quindi voi, ancora camuffati, uscirete a distrarle, mentre Telsia andrà via di soppiatto con tutto l'Isodesium. Il piano riuscirà a metà, nel senso che Telsia riuscirà a farcela, mentre voi, complici la vostra scarsa attitudine alla recitazione e una intempestiva comunicazione di allarme, dovrete combattere per poter continuare. Eliminata la resistenza, proseguite la vostra strada fino ad una stiva con un elevatore al centro (dietro di esso c'è una ricarica medica). Prendetelo e via verso…

< Indice - Livello 21 >
 

foto 1-20 foto 2-20

foto 3-20

 
 

THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE