"HAZARD OPS"

Durante il briefing verrete a sapere che la Voyager è imprigionata in questa area di spazio, con danni a tutti i sistemi. L'unico modo per cercare di ottenere informazioni maggiori è quello di andare su una nave aliena lì vicino e cercare di scoprire se ci sono informazioni più precise su ciò che sta accadendo. Non ci sono segni di vita, ma Tuvok confida ugualmente che ci possano essere le informazioni sperate.
Finita la riunione, recatevi al vostro "armadietto" nella stanza degli equipaggiamenti (foto 1-8) per prepararvi alla missione: potete parlare con i vostri compagni e girare un po' per la nave (riprodotta benissimo nel gioco). Dirigetevi poi nell'armeria principale (foto 2-8), prendete tutte le armi sugli scaffali e, se volete, provatele sul ponte ologrammi dell'armeria nel programma High Noon. Adesso siete pronti per la prima missione di sbarco, quindi raggiungete la sala teletrasporto e preparatevi a entrare nella nuova area.

< Indice - Livello 9 >
 

 
 

THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE