"HAZARD OPS"
Durante il briefing verrete a sapere che
la Voyager è imprigionata in questa area di spazio, con danni a tutti i
sistemi. L'unico modo per cercare di ottenere informazioni maggiori è
quello di andare su una nave aliena lì vicino e cercare di scoprire se ci
sono informazioni più precise su ciò che sta accadendo. Non ci sono
segni di vita, ma Tuvok confida ugualmente che ci possano essere le
informazioni sperate.
Finita la riunione, recatevi al vostro "armadietto" nella stanza
degli equipaggiamenti (foto 1-8) per prepararvi alla missione: potete
parlare con i vostri compagni e girare un po' per la nave (riprodotta
benissimo nel gioco). Dirigetevi poi nell'armeria principale (foto
2-8),
prendete tutte le armi sugli scaffali e, se volete, provatele sul ponte
ologrammi dell'armeria nel programma High Noon. Adesso siete pronti per la
prima missione di sbarco, quindi raggiungete la sala teletrasporto e
preparatevi a entrare nella nuova area.
<
Indice - Livello
9 >

|

THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE



|