"HAZARD DUTY"

Arrivati al ponte 11, entrerete in una stiva di carico con un liquido letale sparso sul pavimento: come sempre in questi casi, i controlli per la pulizia sono dalla parte opposta ed il camminamento è crollato… Ma voi, che ne sapete una più del diavolo, scendete nella piattaforma a destra di quella in cui siete e, da lì, saltate prima sui resti del camminamento e poi sulle casse per raggiungere il pannello sulla destra (foto 1-6). Attivatolo, tutto il liquido viene eliminato e avrete finalmente accesso all'uscita (attivate l'ennesimo pannello accanto alla porta) da cui raggiungerete – alla buon'ora – la sala macchine. Lì, l'ingegnere capo B'Elanna Torres vi darà le vostre istruzioni: bisogna prima bloccare i relè di potenza e poi disattivare il nucleo di curvatura. Boh, detto così è facile, quindi entrate nella sala macchine. Prima di tutto dovrete inserire il codice di sicurezza (che la dolce B'Elanna si era dimenticata di darvi), a tale scopo dirigetevi lungo il corridoio e poi, dietro l'angolo a destra (foto 2-6), troverete il pannello all'uopo preposto: fatto ciò tornate indietro nel breve corridoio da dove siete entrati e, sulla destra, troverete i comandi per i relè di energia (c'è scritto power relays), disattivateli e poi dirigetevi verso il nucleo per raggiungere il piano superiore. L'ascensore, ve lo dico subito, è rotto, quindi prendete la scaletta per arrivare di sopra dove, sulla destra, troverete l'ultimo pannello da azionare, quello che spegnerà il nucleo evitandone la disastrosa rottura. Gli ingegneri faranno ritorno in sala macchina e voi potrete andare a farvi un riposino… e invece niente, perché un allarme di intrusione vi riporterà ai vostri doveri. Uscite lungo il corridoio e trovate il turboascensore che vi spedirà dritti al prossimo livello.

< Indice - Livello 7 >
 

foto 1-6 foto 2-6

 
 

THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE