"INVASION"
Appena tornati sulla Voyager, Tuvok vi
ordinerà di andare all'armeria a ricaricare le armi. Seguite il tecnico e
ricaricate le vostre armi: lì presente c'è anche il dottore che potrà
curare le vostre ferite. Una volta pronti, uscite e seguite ancora il
tecnico fino a quando non verrà travolto dall'esplosione di un muro dal
quale usciranno gli Harvester, ovvero dei grossi insetti che si muovono a
gruppi: salvate il tecnico dall'assalto degli Harvester ed entrate nel
buco da cui sono provenuti, attraversate la stanza e uscite nel corridoio.
Ora girate per la nave eliminando tutte le bestiacce (la strada è
praticamente obbligata, vi basterà percorrere ogni volta i corridoi che
avete ripulito dagli Harvester) fino ad arrivare su una passerella sopra
una stiva di carico brulicante di insettoni. Non fermatevi sull'instabile
ponteggio (esso crollerà sotto il vostro peso), ma correte verso la
console alla fine della passerella: quando essa cadrà, voi rimarrete in
equilibrio sul pezzettino rimasto attaccato al muro, dal quale vi potrete
divertire a fare un po' di tiro al bersaglio senza pericolo alcuno. Da
lassù (foto 1-37) vedrete quanti sono questi Harvester e quanto
sia stato meglio rimanerne lontani: nel caso foste caduti con la
passerella, non combattete da lì, bensì correte dalla parte opposta e
prendete l'ascensore che vi porterà da Beissman. Una volta eliminati
tutti i nemici (e saranno tanti) raggiungete Biessman e uscite dalla porta
alle sue spalle: dopo poco raggiungerete un porta sulla sinistra che vi
farà accedere alla sala dove si sono rifugiati Tuvok e Neelix, eliminate
gli ultimi Harvester e, finalmente, avrete ripulito la nave. Inizia così
un breve filmato nel quale verrete ringraziati e poi convocati con Tuvok
dal capitano per una riunione.
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Indice - Livello
38 >
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THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE



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