"DEFENSE"

Appena arrivati, Chang vi darà un Phaser e il dottore potrà curare tutte le vostre ferite: andate poi a rapporto dal vostro superiore, il Tenente Foster, che vi spiegherà che la Voyager è stata abbordata dagli scavengers (letteralmente "spazzini") che devono essere respinti ad ogni costo. Entrate nella stiva (foto 1-7) e, riparandovi con i materiali presenti, eliminate uno ad uno gli invasori che comprendono Malon, Hirogeni, Klingon (!) e Umani (!!): nella stiva troverete il Compression Rifle (il fucile phaser standard della Federazione che, nonostante sia solo l'arma numero 2, vi tornerà utile per tutta la durata dell'avventura, soprattutto grazie alla devastante potenza del suo fuoco secondario), ma fate attenzione, perché quando penserete di aver eliminato tutti arriveranno altre ondate di nemici; ricordate che se avrete bisogno di cure potrete tornare dal dottore. Finito l'attacco, scoprirete che i nemici caduti vi hanno lasciato in eredità una nuova arma, lo Scavenger Rifle (n.4, il 3 era l'I-Mod) che usa "proiettili" diversi: fatela vostra e poi, insieme a Foster, andate ad aiutare Tuvok, che nel frattempo ha richiesto rinforzi. Salite sull'elevatore e seguite Foster ricaricando le armi nell'armeria e eliminando gli scavengers che si teletrasporteranno lungo il percorso: giunti in posizione (un simpatico balconcino, foto 2-7) fate un po' di tiro a segno con particolare riguardo per quei temerari che si teletrasporteranno in cima agli scaffali al centro della stiva e per quelli che appariranno alle spalle di Tuvok e degli altri. Attenti anche a quelli che si teletrasporteranno dietro di voi. Svolto il compito, Tuvok verrà chiamato dal capitano: prima di entrare nel nuovo livello, verrà convocata una riunione per tutto l'Hazard Team.

< Indice - Livello 8 >
 

foto 1-7 foto 2-7

 
 

THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE