"THE HUNTER"
…il cacciatore. Già, ricordate quando
eravate sopra gli Hirogeni? Dicevano che il loro capo (l'Alpha) era
all'inseguimento di una preda; bene quella preda eravate voi e ora lo
dovrete affrontare. Lui starà sempre sulla piattaforma in alto, quindi
voi nascondetevi mentre spara dietro le casse (attenti, alcune esplodono)
e colpitelo quando si ferma e il suo scudo si abbassa (foto 1-21):
ci sono alcuni distributori di energia per voi e per le armi, se siete nei
guai usateli. Una volta eliminato, prendete la sua arma, il Tetryon
Disruptor (arma n.7): i rumori della vostra scaramuccia, però, hanno
messo in allarme i Klingon che presto verranno nella stiva. Preparatevi e
dategli il benvenuto che si meritano non appena si presenteranno, poi
uscite da dove sono arrivati. Affrontate altri Klingon (foto 2-21)
e poi girate a sinistra, quello è il corridoio pieno di casse che avevate
percorso nascondendovi all'inizio dell'avventura nella base Scavenger (foto
3-21) e che stavolta dovrete percorrere facendovi largo a fucilate.
Alla fine del corridoio attenti al Klingon che esce dalla porta (era
quello addormentato sulla poltrona di comando all'inizio), attraversate la
plancia e, dopo poco raggiungerete i vostri compagni. E' fatta… manco
per niente, infatti appena attiverete i segnalatori per il teletrasporto
alcuni droni Borg si teletrasporteranno rubandovi tutto l'Isodesium e
catturando Foster, lasciandovi con un palmo di naso.
<
Indice - Livello
22 >


|

THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE



|