"ARRAY"

Adesso ci si deve sbrigare: ci sono droidi un po' ovunque, eviterò di indicarli sempre. Seguite la strada fino ad una rampa e poi ad un ascensore. Prendetelo e, una volta giù, vi troverete la strada bloccata da alcuni pilastri incandescenti: un paio di robot verranno a farvi visita, abbatteteli e continuate passando da dove erano arrivati fino ad un altro ascensore che stavolta vi porterà in alto. Altri nemici e, dopo poco, altro ascensore: una volta su, seguite la strada fino ad arrivare ad una console (foto 1-36) che farà ritirare i pilastri letali che vi sbarravano la strada (e chiamerà a raccolta altri droidi). Rifatevi, dunque, tutta la strada indietro fino lì e attraversate il ponte, avendo cura di eliminare le torrette che si attiveranno dalla parte opposta. Pochi passi e arriverete alla sala dove le cariche sono custodite: attivate la console e scendete con l'ascensore dietro di voi. Quando sarete giù inizierà il percorso verso la camera di fuoco, un percorso separato, però, da campi di forza che si disattiveranno solo distruggendo tutte le torrette presenti in ogni segmento. Così, armati di buona volontà, avanzate cautamente, cercando di eliminare tutte le torrette prima che vi vedano, mentre la carica avanzerà autonomamente ogni volta che le libererete la strada dai campi di forza: Tuvok vi metterà un po' di fretta, voi fate con cura il vostro compito fino a quando la carica non giungerà alla sua meta. Lì, attivate il pannello di comando (foto 2-36) e Tuvok potrà fare fuoco. Il filmato mostrerà come il vascello Harvester sia piuttosto coriaceo, ma almeno avete impedito che i suoi strumenti smontassero la vostra nave. Ma ora bisogna tornare sulla Voyager, perché gli Harvester sono riusciti a penetravi ugualmente...

< Indice - Livello 37 >
 

foto 1-36 foto 2-36

 
 

THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE