"DISSOLUTION"
Ormai siamo quasi alla fine: imboccate il
corridoio e aprite la porta. Eliminate i nemici lì presenti e quelli che
arriveranno dal basso, poi attivate il pannello di controllo (foto
1-43): si estenderà una passerella che vi collegherà all'altra
stanza. Lì vedrete uscire altri alieni dalla porta in basso, fateli fuori
e poi scendete con il piccolo ascensore accanto all'entrata. Una volta di
sotto, uscite dalla porta e prendete un nuovo ascensore che vi condurrà
in una sala con altri alieni sottovuoto difesi dai Reavers, quelli che
sparano i raggi tondi (foto 2-43); avviatevi verso la porta a
destra e eliminate altri scocciatori, poi proseguite verso un'altra stanza
con un paio di capsule. A sinistra vedrete l'ascensore che dovete
prendere, ma dalla grata sul pavimento scorgerete il comitato di benvenuto
pronto al piano di sotto (foto 3-43): memorizzate la loro posizione
per non farvi cogliere di sorpresa quando scendete. Arrivati giù,
eliminate tutti, compresi i due Reavers che arriveranno con l'ascensore,
poi prendetelo voi e scendete per vaporizzare altri alieni e prendere un
ennesimo elevatore sulla sinistra. Una volta giù, dopo altri nemici,
sarete arrivati al vostro obiettivo: ma da lì non si può far niente,
quindi ascensore a sinistra per raggiungere la parte inferiore del
generatore. Finalmente nessuno ad attenderci, quindi, dopo aver avvertito
Tuvok, distruggete il generatore facendo esplodere i quattro emettitori
dei raggi in basso (foto 4-43): questo eliminerà il campo di
energia che teneva imprigionate tutte le navi (infatti la nave degli
Etheriani ripartirà) e farà arrivare qualche nuovo scocciatore. Uscite
poi dalla porta, Tuvok avrà ormai cominciato l'evacuazione della base che
sta per essere fatta esplodere. Pochi passi e verrete chiamati da Telsia;
una volta tutti insieme, piomberà un nuovo messaggio telepatico del
Vohrsoth: questa Forge è solo la prima di milioni di altre che verranno
create dal "Seme" che l'enorme alieno sta per lanciare e anche
se questa base verrà distrutta avremo solo ritardato l'invitabile per la
nostra galassia e per innumerevoli altre. Ancora una volta, Jurot riesce a
fermare il messaggio telepatico, ma perde i sensi e voi prendete una
decisione importante: non potete permettere il lancio del seme, così
mentre gli altri riportano la betaziode sulla Voyager, voi andrete a
fermare il Vohrsoth, qui, ora, prima che sia troppo tardi. Gli altri
cercheranno di dissuadervi, ma voi siete risoluti e chiudete la porta,
rimanendo solo. Prendete l'ascensore a sinistra della porta, eliminate i
resti dell'esercito alieno e, arrivati in un'ampia sala, ricaricate le
vostre armi alla console di fronte (tutte le vostre armi avranno 999 di
energia e ne avrete dannatamente bisogno), poi prendete l'ascensore sulla
sinistra per iniziare la lunga salita verso la vostra ultima sfida.
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Indice - Livello
44 >


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THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE



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