"COMMAND DECISION"
Ricaricatevi di energia e entrate
nell'arena (foto 1-44): dopo un breve dialogo in cui cercherete di
convincere (invano) il Vohrsoth che i suoi creatori potevano intendere
qualcosa di diverso dalla conquista e dalla distruzione, comincerà la
festa. Verrete attaccati da varie ondate di tutti gli alieni che avete
incontrato sulla Forge: la cosa migliore è correre continuamente in
circolo imbracciando il Compression rifle (arma n.2) girandovi ogni tanto
e fulminando i nemici con lo sparo secondario: consuma molto, ma è
devastante e ogni ricarica sparsa per l'arena vi ricaricherà fino a 999.
A proposito: quando avrete bisogno di salute, usate prima i le ricariche
vicino al Vohrsoth, perché quando uscirà estenderà il campo di forza
fino a rendervene impossibile l'accesso. Dopo un po' alcuni Etheriani
verranno ad aiutarvi (foto 2-44), soprattutto bloccando il raggio
che alimentava il seme abbastanza a lungo per darvi il tempo di eliminare
tutti gli alieni: ma sbrigatevi, se perderete troppo tempo il seme
riuscirà ad arrivare nella camera di lancio e a partire. Distrutto il
seme, gli Etheriani vi consiglieranno di venire via con loro, ma ormai voi
avete un conto in sospeso con il bestione, che a sua volta non vede l'ora
di farvi a fette. Uscirà così dal suo guscio e vi affronterà di persona
(foto 3-44). D'ora in poi dovrete solo sparare (contro di lui vi
consiglio la Dreadnought weapon) evitando i colpi del mostro: i missili vi
potranno impensierire solo se rimarrete fermi o se sarete vicino al muro,
infatti per evitare la loro parabola sarà sufficiente fare qualche passo
in direzione del centro dell'arena, mentre per il raggio giallo verticale
basterà muoversi di continuo. Invece le sfere luminose sparate dal mostro
sono l'arma più insidiosa, perché sono veloci, precise e fanno
tremendamente male (tolgono un'ottantina di punti-vita l'una): evitatele
ad ogni costo, dietro ad una colonna sarete al sicuro da loro (ma non
dalle altre armi però). Per il resto non dovrete far altro che sparare:
ci vorranno quasi tutti i colpi che avete a disposizione prima di averne
ragione. Quando ci sarete riusciti, verrete teletrasportati sulla Voyager
poco prima che esploda tutto. Ora gustatevi i filmati, dove scoprirete
che, alla fine, vi ritrovate centinaia di anni luce più vicini a casa:
tutto questo sbattimento a qualcosa è servito. Infine c'è…
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Indice - Livello
45 >


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THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE



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