"DANGEROUS GROUND"
La prima stanza che incontrerete è
la plancia della nave Klingon: oltrepassate da dietro la poltrona del
capitano dormiente e attivate la console in basso a destra per aprire la
porte di fronte a voi. Andati oltre, verrete avvertiti della presenza di
due forme di vita nel corridoio dietro l'angolo a destra: usate gli
scatoloni per nascondervi alla vista della guardia e attenti agli
addormentati: attraversate il corridoio solo quando lo Scavenger è
rivolto dall'altra parte. Usate anche la possibilità di
"affacciarvi" dai vostri nascondigli premendo il tasto
"usa" insieme alla scivolata a destra e a sinistra; anche lo
zoom sarà molto utile.
Arrivati in fondo al corridoio, girate a destra (sentirete un
aggiornamento da parte di Odell), attraversate la porta e nascondetevi
dietro le casse alla vostra destra mentre i due Klingon di guardia sparano
ad uno strano animale. Dopo poco i due lasceranno la stanza lasciandovi
solo. Alle vostra spalle c'è la porta di uscita, ma può essere aperta
solo dal pannello di controllo in alto: per arrivarci sparate alla
piattaforma sopraelevata (in modo che non sia più sopraelevata, foto
1-16) e scalate le casse fino in cima, poi saltate in direzione del
pannello che attiverete lesti. Tornate giù e attraversate la porta appena
spalancata, dirigendovi verso la porta a destra (a sinistra ci sono tre
Klingon a cena). Attraversata la porta, fermatevi e aspettate che il
Klingon si allontani dalla console alla quale lavora, poi sgusciate verso
sinistra e salite la scaletta: una volta su andate oltre la porta
immediatamente a destra che vi porterà in un corridoio e poi sopra la
"sala da pranzo" di poc'anzi (foto 2-16). Attraversatela facendo
molta attenzione e attenti anche al corridoio successivo, dove, sulla
destra, c'è un Klingon di pattuglia: aspettate che giri verso l'altro
corridoio ancora a destra e voi entrate nella porta di fronte a voi (foto
3-16). Qui, attivando il pannello di controllo, si aprirà la porta in
fondo al corridoio che vi ritroverete di fronte uscendo da dove siete
entrati; ah, già, vi ritroverete di fronte anche il Klingon di prima,
eliminatelo (se lo fate quando è vicino alla porta non vi sentirà nessuno) e proseguite oltre la porta che
avete appena aperto, dove troverete il primo campione di Isodesium e un
altro pannello da attivare. Avete ora aperto una nuova sala nel corridoio
dove avete freddato il Klingon, una sala con un grosso buco al centro:
calatevi giù, facendo attenzione a non svegliare il dormiente, e uscite.
Andate a sinistra, sempre camminando, fino ad arrivare ad una scaletta:
una volta scesi, sarete in una stanza con alcuni Klingon al lavoro.
Sgusciate silenziosi fino alla porta dall'altra parte e uscite: vi
ritroverete in una stiva dove, sulla destra, vedrete un cunicolo rossastro
in cui vi infilerete per raggiungere il secondo campione di Isodesium.
Dirigetevi poi alla scaletta alla vostra sinistra, dove verrete chiamati
da Telsia, la quale vi chiederà di creare un diversivo per distrarre le
numerose guardie nella sua area. Salite e passate dietro ai tecnici fino
ad una nuova scala che vi porterà in un'area con dei Klingon al lavoro:
nascondetevi alla vostra destra (foto 4-16) e quando la strada è libera
raggiungete il pannello di controllo e attivatelo, poi uscite dalla porta
dalla parte opposta della sala.
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Indice - Livello
17 >


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TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE



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