"EXTERNAL STIMULI"

Il piano per ora funziona, siete arrivati alla base. Seguite il corridoio fino ad uscire su un ponte sospeso nel vuoto: da lì, potrete vedere alcuni insettoni lavorare su delle strutture parzialmente completate (foto 1-39). Siccome Chell soffre di vertigini, dovrete scendere solo voi e attivare un passaggio alternativo per i vostri compagni; prima, però, eliminate dall'alto più Harvester e torrette possibile (usate lo zoom per scovare tutte le bestiacce, mentre le torrette sono al centro di alcuni degli archi). Liberata la zona, dovrete recarvi alla porta protetta da un campo di forza rosso che si vede sulla destra: spiccate un bel salto fino alla piattaforma più vicina (l'area è a bassa gravità, non sarà difficile), poi scegliete la strada che più vi aggrada, stando attenti ad eventuali insetti rimasti. Arrivati all'ultima struttura prima del ponte verso la porta, calatevi giù, distruggete le torrette e attivate il pannello di controllo: farete uscire degli scalini che permetteranno ai vostri compagni di raggiungervi facilmente. A questo punto, Chell disattiverà il campo di forza, entrate e buttatevi nel pozzo con le palline di luce che fluttuano per accedere alla prossima area.

< Indice - Livello 40 >
 

foto 1-39

 
 

THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE