"DATA
RETRIEVAL"
La nave in cui siete stati teletrasportati
ha un aspetto strano, sembra quasi organica: non curatevene e trovate il
terminale di accesso (foto 1-9) in modo che Chell possa cominciare a
scaricare i dati. Improvvisamente, però, verrete attaccati da strane
creature volanti: eliminatele e difendete Chell mentre compie il proprio
lavoro. Purtroppo l'attacco ha fatto alzare gli scudi della nave e voi non
potrete essere teletrasportati indietro, così decidete di riunirvi con la
squadra di Foster alla sezione 29 e di decidere insieme il da farsi.
Uscite dalla stanza e seguite i corridoi, eliminando le creature che
incontrerete. Piccolo trucco: gli alieni vi attaccheranno apparendo da
alcuni emettitori posti sul pavimento e sui muri (foto
2-9), quindi, quando potete, distruggete quegli
emettitori prima che ne escano i nemici; ma se nella stanza vedrete un
gruppetto di lucine volanti, il trucchetto non funzionerà, perchè esse
ricostruiranno tutto ciò che distruggerete. Ad un certo punto, in fondo a
una specie di ponte, troverete un teletrasporto (foto
3-9) che vi poterà dall'altra parte. Continuate
lungo i corridoi e le stanze (ricaricatevi di energia per voi e per le
armi, mi raccomando) fino a giungere in una sala con una colonna al centro
e l'unica uscita bloccata: per sbloccare la porta dovrete raggiungere il
pannello posto sul cornicione superiore, al quale potrete accedere grazie
all'impalcatura della colonna centrale (foto
4-9); l'operazione farà anche abbassare il
teletrasporto posto sulla colonna nella prima sala incontrata appena
arrivati. Tornate giù e difendetevi dalle tonnellate di alieni che vi si
scaraventeranno contro, poi uscite e continuate il vostro passeggio lungo
i corridoi, le sale e i teletrasporti. Dopo poco tornerete proprio nel
primo salone dove, dopo aver ricevuto una delegazione aliena, potrete
entrare nel trasportatore. Continuando la scampagnata, ad un certo punto
arriverete in una sala con una rampa a spirale intorno a una strana massa
centrale dalla quale spuntano fuori dei bulbi che sparano noiosi
proiettili: distruggeteli tutti da dietro la porta insieme a tutto quello
che si muove (che approccio tattico, eh?) e salite la rampa fino al
trasportatore in cima. Dopo poco vi incontrerete con gli altri e
riceverete nuovi ordini da Foster: voi e la vostra squadra dovrete
disattivare il computer principale della nave, mentre Foster e gli altri
si occuperanno dei sistemi ausiliari, poi vi incontrerete al generatore
principale. Prima di andare, prendete una nuova arma (Stasis weapon, la
n.5), poi uscite verso la nuova area.
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Indice - Livello
10 >


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THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE



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