"MATRIX"
Continuate lungo il corridoio e
attraversate la stanza dal pavimento poco sicuro: se avete bisogno di
energia o di cristalli potete calarvi sui grossi tubi di sotto, per
tornare su prendete le bollicine di luce arancione. Attraversate la porta,
gustatevi il breve filmato e combattete contro dei grossi mostri che
sparano appollaiati sulla passerella circolare in alto (foto 1-40).
Una volta eliminati, scoprirete che tutte le uscite sono bloccate da campi
di forza: poco male, vi basterà andare nella zona centrale della sala e
attivare l'unico pannello di controllo funzionante. Questo aprirà due
porte, ma farà anche entrare altri bestioni, che potrete eliminare
attendendoli vicino alla console che avete attivato: dovranno fare il giro
per raggiungervi e potrete avvantaggiarvi anche del fuoco amico. Espletata
la pratica, uscite da una delle porte (una qualsiasi, tanto si ricollegano
allo stesso punto) e raggiungete una rampa che sale leggermente: eliminate
altri mostri e, percorsa la rampa, anche le due torrette a destra e
sinistra. Proseguite (anche qui destra o sinistra è lo stesso) e
raggiungete la porta al centro che vi darà accesso al piano circolare
sopraelevato dove erano i mostri all'inizio: aggiratelo e, dall'altra
parte, troverete la console (foto 2-40). Parte quindi un ennesimo
filmato in cui Chell riesce a rendere inefficace la griglia difensiva:
Tuvok viene avvertito e, mentre aspettate rinforzi, vi ordina di provare a
cercare il generatore principale della base. Tornate quindi al piano di
sotto ed entrate nell'unica porta che prima era rimasta sbarrata dal campo
di forza: infatti, quest'ultimo è adesso disattivato e potrete accedere
ad una nuova area.
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Indice - Livello
41 >
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THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE



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