"MATRIX"

Continuate lungo il corridoio e attraversate la stanza dal pavimento poco sicuro: se avete bisogno di energia o di cristalli potete calarvi sui grossi tubi di sotto, per tornare su prendete le bollicine di luce arancione. Attraversate la porta, gustatevi il breve filmato e combattete contro dei grossi mostri che sparano appollaiati sulla passerella circolare in alto (foto 1-40). Una volta eliminati, scoprirete che tutte le uscite sono bloccate da campi di forza: poco male, vi basterà andare nella zona centrale della sala e attivare l'unico pannello di controllo funzionante. Questo aprirà due porte, ma farà anche entrare altri bestioni, che potrete eliminare attendendoli vicino alla console che avete attivato: dovranno fare il giro per raggiungervi e potrete avvantaggiarvi anche del fuoco amico. Espletata la pratica, uscite da una delle porte (una qualsiasi, tanto si ricollegano allo stesso punto) e raggiungete una rampa che sale leggermente: eliminate altri mostri e, percorsa la rampa, anche le due torrette a destra e sinistra. Proseguite (anche qui destra o sinistra è lo stesso) e raggiungete la porta al centro che vi darà accesso al piano circolare sopraelevato dove erano i mostri all'inizio: aggiratelo e, dall'altra parte, troverete la console (foto 2-40). Parte quindi un ennesimo filmato in cui Chell riesce a rendere inefficace la griglia difensiva: Tuvok viene avvertito e, mentre aspettate rinforzi, vi ordina di provare a cercare il generatore principale della base. Tornate quindi al piano di sotto ed entrate nell'unica porta che prima era rimasta sbarrata dal campo di forza: infatti, quest'ultimo è adesso disattivato e potrete accedere ad una nuova area.

< Indice - Livello 41 >
 

foto 1-40 foto 2-40

 
 

THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE