"DEEP ECHOES"
Continuate il vostro giretto eliminando
sempre gli alieni (o, se potete, gli emettitori) fino ad arrivare ad una
sala con una rampa (foto 1-10). Andando a destra troverete
munizioni ed energia, ma nell'ultima sala il teletrasporto è disattivato
e il pannello di controllo è in alto: sicchè tornate sui vostri passi e
seguite la rampa, che gira verso sinistra, e arriverete in una strana
stanza dove Telsia verrà vaporizzata da un campo energetico
improvvisamente attivato da una piccola sfera posta su un piedistallo (foto
2-10): distruggete la sfera e procedete verso il teletrasporto.
Verrete trasportati sulla pedana che porta al pannello di controllo
precedentemente irraggiungibile, attivatelo e scoprirete che ora il
trasportatore funziona; inutile dire che ci entrerete subito… e
arriverete alla stanza del computer centrale (foto 3-10). Nella
sala ci sono quattro pannelli: il primo di fronte a voi mostrerà
l'ologramma di quella che dovrebbe essere la nave in cui vi trovate, il
secondo (andando verso destra) una strana base spaziale, il terzo un
pianeta e l'ultimo una enorme costruzione, probabilmente la responsabile
dei guai della Voyager. Intanto Chell vi comunica che non può disattivare
il computer da lì, perché i comandi sono al piano di sopra: è però
riuscito ad aprire la porta che vi ci potrà far arrivare. Seguite il
corridoio (attenti ai volatili) e arriverete in una grande sala dove, dopo
aver eliminato tutti gli alieni, si aprirà la porta per proseguire: un
altro breve corridoio ed eccoci in una grande sala dal pavimento elettrico
a destra e con un teletrasporto a sinistra; indovinate dove dobbiamo
andare? Bravissimi, nel trasportatore, il quale vi spedirà dritti dritti
dall'altra parte del campo energetico e di fronte alla sfera che lo
genera, che distruggerete senza pensarci troppo, liberandovi così la
strada verso la porta di uscita. Altro corridoio, altri volatili e
finalmente la sala di controllo del computer centrale (foto 4-10):
agite sui due pannelli di controllo e il computer cesserà di funzionare.
A questo punto, inizia un filmato in cui comunicate a Foster il vostro
successo ed egli risponderà dicendovi che anche loro hanno fatto la loro
parte; ma, immediatamente dopo, suoni inumani e colpi di phaser annunciano
che i vostri compagni sono sotto attacco e ben presto la comunicazione si
interrompe. Ora ci siete solo voi e Chell per portare a termine la
missione e per questo vi avviate nell'ultimo livello di questa parte di
storia.
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Indice - Livello
11 >


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THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE



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