"DEEP ECHOES"

Continuate il vostro giretto eliminando sempre gli alieni (o, se potete, gli emettitori) fino ad arrivare ad una sala con una rampa (foto 1-10). Andando a destra troverete munizioni ed energia, ma nell'ultima sala il teletrasporto è disattivato e il pannello di controllo è in alto: sicchè tornate sui vostri passi e seguite la rampa, che gira verso sinistra, e arriverete in una strana stanza dove Telsia verrà vaporizzata da un campo energetico improvvisamente attivato da una piccola sfera posta su un piedistallo (foto 2-10): distruggete la sfera e procedete verso il teletrasporto. Verrete trasportati sulla pedana che porta al pannello di controllo precedentemente irraggiungibile, attivatelo e scoprirete che ora il trasportatore funziona; inutile dire che ci entrerete subito… e arriverete alla stanza del computer centrale (foto 3-10). Nella sala ci sono quattro pannelli: il primo di fronte a voi mostrerà l'ologramma di quella che dovrebbe essere la nave in cui vi trovate, il secondo (andando verso destra) una strana base spaziale, il terzo un pianeta e l'ultimo una enorme costruzione, probabilmente la responsabile dei guai della Voyager. Intanto Chell vi comunica che non può disattivare il computer da lì, perché i comandi sono al piano di sopra: è però riuscito ad aprire la porta che vi ci potrà far arrivare. Seguite il corridoio (attenti ai volatili) e arriverete in una grande sala dove, dopo aver eliminato tutti gli alieni, si aprirà la porta per proseguire: un altro breve corridoio ed eccoci in una grande sala dal pavimento elettrico a destra e con un teletrasporto a sinistra; indovinate dove dobbiamo andare? Bravissimi, nel trasportatore, il quale vi spedirà dritti dritti dall'altra parte del campo energetico e di fronte alla sfera che lo genera, che distruggerete senza pensarci troppo, liberandovi così la strada verso la porta di uscita. Altro corridoio, altri volatili e finalmente la sala di controllo del computer centrale (foto 4-10): agite sui due pannelli di controllo e il computer cesserà di funzionare. A questo punto, inizia un filmato in cui comunicate a Foster il vostro successo ed egli risponderà dicendovi che anche loro hanno fatto la loro parte; ma, immediatamente dopo, suoni inumani e colpi di phaser annunciano che i vostri compagni sono sotto attacco e ben presto la comunicazione si interrompe. Ora ci siete solo voi e Chell per portare a termine la missione e per questo vi avviate nell'ultimo livello di questa parte di storia.

< Indice - Livello 11 >
 

foto 1-10 foto 2-10

foto 3-10 foto 4-10

 
 

THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE