"CONFLICTING VIEWS I"
Arriverete su di una passerella sopra una
stiva dove dei Klingon e dei Malon stanno discutendo del problema da voi
causato, accusandosi reciprocamente. Aspettate fin quando avranno finito,
poi (foto 1-17) camminate sulla passerella fino alle spalle delle
guardie, poi scendete (sfruttate le casse), prendete il terzo campione di
Isodesium e uscite dalla porta lì vicino che vi introdurrà nella parte
Malon della base. Una volta dentro, informerete Foster che avete tutti i
campioni e che siete sulla via del ritorno: egli, però, vi fermerà,
chiedendovi di andare a recuperare Odell, che non si è più fatto
sentire. Appena entrati nella sezione Malon, sulla vostra sinistra vedrete
una grata rimovibile in basso: strisciateci sotto e entrate nel corridoio.
Lì dirigetevi verso il cunicolo rosso, ma prima di entrarvi prendete
quello a destra, anch'esso dai bagliori rossastri: usate il phaser per
eliminare i grossi scarafaggi che vi verranno incontro fino a trovare
l'uscita dal cunicolo sulla destra. Siete ora giunti in una sala piena di
liquido tossico sul pavimento (foto 2-17): salite sulla passerella
a sinistra e saltate sullo scatolone, per poi ridiscendere su un tratto di
pavimento all'asciutto che passa vicino a una scaletta. Scalatela, ma non
arrivate in cima, bensì fermatevi al primo "piano" e date
un'occhiata a destra: vedrete una grata che, una volta abbattuta vi darà
l'accesso a un altro cunicolo, raggiungibile saltando sui tubi. Alla fine
di questo nuovo anfratto, arriverete in una stanza con tre Malon, voi
strisciate verso destra fino a trovare un anfratto con un pannello di
controllo che alimenta le pompe: disattivatelo e, quando le guardie
saranno scese ad investigare, attivate l'altra console nella sala per far
fare loro una brutta fine e, nel contempo, aprire la porta d'uscita
nell'angolo. Da lì, dovrete saltare sulla cassa di poco fa che ora
galleggia sul liquido tossico per raggiungere l'altro lato della stanza:
salite la scaletta e entrate in un nuovo livello.
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Indice - Livello
18 >

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THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE



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