"CONFLICTING VIEWS  I"

Arriverete su di una passerella sopra una stiva dove dei Klingon e dei Malon stanno discutendo del problema da voi causato, accusandosi reciprocamente. Aspettate fin quando avranno finito, poi (foto 1-17) camminate sulla passerella fino alle spalle delle guardie, poi scendete (sfruttate le casse), prendete il terzo campione di Isodesium e uscite dalla porta lì vicino che vi introdurrà nella parte Malon della base. Una volta dentro, informerete Foster che avete tutti i campioni e che siete sulla via del ritorno: egli, però, vi fermerà, chiedendovi di andare a recuperare Odell, che non si è più fatto sentire. Appena entrati nella sezione Malon, sulla vostra sinistra vedrete una grata rimovibile in basso: strisciateci sotto e entrate nel corridoio. Lì dirigetevi verso il cunicolo rosso, ma prima di entrarvi prendete quello a destra, anch'esso dai bagliori rossastri: usate il phaser per eliminare i grossi scarafaggi che vi verranno incontro fino a trovare l'uscita dal cunicolo sulla destra. Siete ora giunti in una sala piena di liquido tossico sul pavimento (foto 2-17): salite sulla passerella a sinistra e saltate sullo scatolone, per poi ridiscendere su un tratto di pavimento all'asciutto che passa vicino a una scaletta. Scalatela, ma non arrivate in cima, bensì fermatevi al primo "piano" e date un'occhiata a destra: vedrete una grata che, una volta abbattuta vi darà l'accesso a un altro cunicolo, raggiungibile saltando sui tubi. Alla fine di questo nuovo anfratto, arriverete in una stanza con tre Malon, voi strisciate verso destra fino a trovare un anfratto con un pannello di controllo che alimenta le pompe: disattivatelo e, quando le guardie saranno scese ad investigare, attivate l'altra console nella sala per far fare loro una brutta fine e, nel contempo, aprire la porta d'uscita nell'angolo. Da lì, dovrete saltare sulla cassa di poco fa che ora galleggia sul liquido tossico per raggiungere l'altro lato della stanza: salite la scaletta e entrate in un nuovo livello.

< Indice - Livello 18 >
 

foto 1-17 foto 1-18

 
 

THE RESCUE
INCURSION
TACTICAL DECISION
CONDITION
UNAVOIDABLE DELAYS
HAZARD DUTY
DEFENSE
HAZARD OPS
DATA RETRIEVAL
DEEP ECHOES
ENCOUNTERS
RENEWAL
UNION
DEPARTURE
THE VISIT
DANGEROUS GROUND
CONFLICTING VIEWS I
CONFLICTING VIEWS II
DISORDER
INFILTRATION
THE HUNTER
FALLOUT
PROVING GROUND
INFORMATION
COVENANT
INFESTATION
R & R
VISUAL CONFIRMATION
OFFENSE
THE BREACH
COMMAND
PRIMARY ENCOUNTER
THE SKIRMISH
DEFENSIVE MEASURE
ATTUNEMENT
ARRAY
INVASION
DECISIONS
EXTERNAL STIMULI
MATRIX
ONSLAUGHT
VISUAL MAGNITUDE
DISSOLUTION
COMMAND DECISION
EPILOGUE